Ciao a tutti, mi alleno da 2 anni e mezzo (non ricordo esattamente) e da qualche bel mese sono in multifrequenza, con lunedì vorrei fare una nuova scheda ma non ho idea di come strutturarla, mi mancano l'idee per buttare giù un paio di split, non sto chiedendo una scheda fatta da zero, solo idee per nuovi split Mi alleno 5 volte alla settimana e sono in normocalorica. Grazie
Split multifrequenza
Collapse
X
-
Una multi su 5 wo settimanali mi sembra tanto, al contrario di una mono che puoi gestire tranquillamente con quella frequenza settimanale, hai preso qualche idea dal 3d ufficiale delle multi?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Allenarmi in mono non mi piace molto, con la multi mi sembra di allenarmi meglio. Ora come ora sto tendendo le gambe in mono (caldo e fatica assurda, per un paio di mesi le tengo in mono) e gli altri muscoli in multi:
A)Petto-dorso
B)Spalle-bicipiti-tricipiti
C)Gambe-abs
D)Dorso-petto
E)Spalle-tricipiti-bicipiti
Devo dire che mi trovo molto molto bene e riesco a reggere bene tutto il volume, ora vorrei provare un nuovo split.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Inverti i wo se ti sei trovato bene in quel modo, tipo petto-spalle/dorso-braccia/gambe/petto-spalle/dorso-bracciaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Braccia-gambe-petto mi sembra quasi un suicidio mi conviene stare basso con il volume?
Edit: ripensandoci mi sembra una buona idea, petto e braccia sono indietro, faccio i wo singoli (quello del petto e quello delle braccia) abbastanza pensanti e con le gambe faccio qualcosa di leggero stile pump... Mmmh sembra buonoLast edited by Giama; 09-07-2015, 16:38:22.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioBraccia-gambe-petto mi sembra quasi un suicidio mi conviene stare basso con il volume?
Edit: ripensandoci mi sembra una buona idea, petto e braccia sono indietro, faccio i wo singoli (quello del petto e quello delle braccia) abbastanza pensanti e con le gambe faccio qualcosa di leggero stile pump... Mmmh sembra buono
petto-spalle
dorso-braccia
gambe
petto-spalle
dorso-bracciaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
-
su 5 wo....mi sembra ben piu' produttivo una "banale" mono+richiami mirati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
[QUOTE=Manx;9198425]su 5 wo....mi sembra ben piu' produttivo una "banale" mono+richiami mirati.[/Qdice che non gli piace, gliel'ho proposta anch'ioCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
allora che si arrangi eh....le mode...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx, adesso senza "etichettare" per forza con mono o multifrequenza, ma quello che fa lui è una mono con richiami... Che è una multifrequenza (in questo caso per tutti i muscoli tranne che per le gambe)
Lo dico perché ogni tanto mi sembra si critichi per "partito preso" quando alla fine la sostanza più di tanto non cambia... Non è che allenarsi in mono significa allenarsi con cavi e cavetti alla morte come allenarsi in multi non significa buffer esasperato e solo panca, squat e stacco manco fossimo agonisti PLer... Ci sono vie di mezzo.
Ovviamente non voglio far diventare il 3D l' ennesima e inutile discussione "mono vs multi", spero si capisca dalle mie parole che intendo altro (anche perché trovo inutili e spesso "travisate" la classificazioni che si leggono spesso qui sul forum).
Volevo solo esprimere un' opinione in risposta a quello che hai scritto.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioManx, adesso senza "etichettare" per forza con mono o multifrequenza, ma quello che fa lui è una mono con richiami... Che è una multifrequenza (in questo caso per tutti i muscoli tranne che per le gambe)
Lo dico perché ogni tanto mi sembra si critichi per "partito preso" quando alla fine la sostanza più di tanto non cambia... Non è che allenarsi in mono significa allenarsi con cavi e cavetti alla morte come allenarsi in multi non significa buffer esasperato e solo panca, squat e stacco manco fossimo agonisti PLer... Ci sono vie di mezzo.
Ovviamente non voglio far diventare il 3D l' ennesima e inutile discussione "mono vs multi", spero si capisca dalle mie parole che intendo altro (anche perché trovo inutili e spesso "travisate" la classificazioni che si leggono spesso qui sul forum).
Volevo solo esprimere un' opinione in risposta a quello che hai scritto.
p.s. a me non sembra proprio una mono con richiami...lo dice lui stesso che non vuole fare una mano...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa quello che ho scritto io? cmq non capisco dove vuoi andare a parare, ora magno, magari dopo capisco meglio
p.s. a me non sembra proprio una mono con richiami...lo dice lui stesso che non vuole fare una mano...
Comunque nel mio messaggio forse sono stato troppo "sintetico", avrei dovuto approfondire di più per farmi capire meglio e non essere travisato... Solo che non voglio neanche portare troppo fuori tema il 3D anche perché non sarei di aiuto a chi lo ha aperto.
Se poi per caso vuoi che mi spieghi meglio, continuiamo pure sul mio diario.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
ora ho capito cosa intendi. del resto io sono mooooolto critico circa la multi in ambito BB...ma intendo la multi come viene concepita qui sul forum, che non ritengo affatto ottimale.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Perchè non la ritieni ottimale la multi?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
Commenta