Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Split multifrequenza
Collapse
X
-
Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioPerchè non la ritieni ottimale la multi?Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioPerchè non la ritieni ottimale la multi?
l'ho detto decine e decine di volte
Molto grezzamente semplifico poi magari fai un search, perchè siamo ot.
1) la multi come viene intesa qui sul forum non è ottimale per il BB.
2) è una "moda"...che fino a 5-6 anni fa NON esisteva qui su BW.
3) E' valida, a mio parere, in certi contesti e per certe finalità, ma per l'ipertrofia "pura" non lo è del tutto.
4) Giaak...sul tuo ultimo punto...non sono per nulla d'accordo(intendo "la scelta migliore per ecc..."). Per me è proprio il contrario
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'ho decine e decine di volte
Molto grezzamente semplifico poi magari fai un search, perchè siamo ot.
1) la multi come viene intesa qui sul forum non è ottimale per il BB.
2) è una "moda"...che fino a 5-6 anni fa NON esisteva qui su BW.
3) E' valida, a mio parere, in certi contesti e per certe finalità, ma per l'ipertrofia "pura" non lo è del tutto.
4) Giaak...sul tuo ultimo punto...non sono per nulla d'accordo(intendo "la scelta migliore per ecc..."). Per me è proprio il contrario
Mi sono perso qualcosa? Come mai pensi questo? Se hai dei link dove lo spieghi metti pure, non saprei come fare il search :P
Comunque io penso che siano discussioni costruttive, siamo su un forum di palestra, di queste cose bisogna parlarne. Personalmente io sono contento se vengono fuori discussioni interessanti, con esempi (splittaggi, studi ecc) e senza pareri troppo personali.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Up, aspetto risposte. Lunedì inizio con la nuova scheda e vorrei avere le idee più chiare. Non ho capito cosa intente manx con la frase "la multi come viene intesa qui sul forum non é ottimale per il bb"Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
ne abbiamo parlato decine di voltequi e là....
qui una sorta di "riassunto" http://www.bodyweb.com/threads/41805...-confondere%21 in rilievo da novembre 2014.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie Manx, me l'ero perso. Discussione molto interessante!
Menez continua a ripetere che siamo tutti differenti e che ognuno deve allenarsi a modo suo (riassunto a grandi linee). Ma uno come fa a capire come deve procedere? Come strutturare schede? Bisogna provare e riprovare finché non si trova il metodo giusto? Se fosse cosi per ogni metodo bisognerebbe concedere almeno 4-6 mesi (il minimo per vedere risultati) e il tutto si allungherebbe per anni e anni..Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta