Salve a tutti, Il mio problema e che la parte alta del corpo é evidentemente piu grossa di quella bassa, Ho le gambe davvero piccole ,rinsecchite.. Ah tengo a dirci che alleno le gambe con Squat, stacchi, calf.. (allenandomi a casa sono gli unici esercizi che posso fare ) Giusto per farvi caapire vi dico le dimensioni del mio polpaccio orrendo.. 32Cm circonferenza polpaccio e 21 Cm la parte della caviglia.. Quindi immaginatevi un po... Come posso risolvere questa brutta situazione?? sono disperato [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] Anche mio padre le ha come le mie ma lui nn fa palestra
Problema gambe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da djlaw96 Visualizza MessaggioAnche mio padre le ha come le mie ma lui nn fa palestra
Ti sei , in parte , già risposto da solo...
Purtroppo la genetica fa molto , posta comunque la scheda che qualcosa si può fare..
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioTi sei , in parte , già risposto da solo...
Purtroppo la genetica fa molto , posta comunque la scheda che qualcosa si può fare..
Posta l'intera tabella più i tuoi dati, e in caso anche una foto.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
posta il tuo allenamento per le gambe... con i carichi se possibile"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Per le gambe, non disponendo di adeguata attrezzatura, basta un rack per fare squat, front squat, bulgarian squat, affondi in tutte le salse....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioImmagino intenda stacchi gt
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioposta il tuo allenamento per le gambe... con i carichi se possibile
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioPer le gambe, non disponendo di adeguata attrezzatura, basta un rack per fare squat, front squat, bulgarian squat, affondi in tutte le salse....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djlaw96 Visualizza MessaggioSalve a tutti, Il mio problema e che la parte alta del corpo é evidentemente piu grossa di quella bassa, Ho le gambe davvero piccole ,rinsecchite.. Ah tengo a dirci che alleno le gambe con Squat, stacchi, calf.. (allenandomi a casa sono gli unici esercizi che posso fare ) Giusto per farvi caapire vi dico le dimensioni del mio polpaccio orrendo.. 32Cm circonferenza polpaccio e 21 Cm la parte della caviglia.. Quindi immaginatevi un po... Come posso risolvere questa brutta situazione?? sono disperato [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] Anche mio padre le ha come le mie ma lui nn fa palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salxx77 Visualizza MessaggioCiao ho una situazione simile alla tua ma con l'aggravante della cifosi, per cui niente squat...almeno per adesso. Tuttavia in un anno di allenamenti il polpaccio è passato da 33 a 37. Penso che con almeno due allenamneti alla settimana per le gambe possiamo migliorare non poco nonostante la genetica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djlaw96 Visualizza MessaggioComplimenti!! Quindi dovrei allenarle due volte a settimane? Ah é utile fare il calf tu lo facevi? Perche io mi concentro solo su squat stacchi affondiLast edited by Ospite; 09-07-2015, 12:39:26.
Commenta
-
-
Secondo me l'intensità è scarsina...prova ad abbassare le reps e aumentare i carichi...aggiungi stacchi in tutte le salse,classici,sumo,gt...squat e front squat...affondi..Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta