Piccoli progressi. Cosa ne pensate? Il petto purtroppo non vuole crescere.
Scheda "massa" - consigli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buono, ma questo è un topic per l'allenamento, se vuoi pareri sui miglioramenti e la condizione apriti un diario nella sezione apposita o un topic in photogallery dove mettere le tue foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioBuono, ma questo è un topic per l'allenamento, se vuoi pareri sui miglioramenti e la condizione apriti un diario nella sezione apposita o un topic in photogallery dove mettere le tue foto.
Commenta
-
-
Ciao a tutti, con il vostro aiuto 8 settimane fa cominciai questa scheda, mi son trovato molto bene. Sono migliorato praticamente in tutto.
Vi chiedo ora come posso un po' modificarla, splittaggio tengo sempre lo stesso e come primo esercizio tengo i 4 fondamentali. Che esercizi mi consigliate di modificare? Modificare serie e ripetizioni?
Commenta
-
-
Guarda il mio link in firma, ci sono molte tabelle dalle quali trarre spuntoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta