Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valerio e i PM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valerio e i PM

    No, niente pubblici ministero in ballo..
    Volevo dire a tutti coloro che mi hanno contattato privatamente, che ho risposto in ritardo perché semplicemente non andando mai a guardare la casella dei PM non ne sapevo niente!
    Scusatemi quindi!
    Una cosetta vorrei aggiungere: sono arrogante per istinto difensivo ma non superbo. Un buono d'animo, insomma ma tempestato
    Scusamdomi ancora,
    Valerio

    #2
    Vale grazie comunque, anche se in ritardo.

    Se ti va potresti dare agli interessati una mail per poterti contattare più facilmente: ti prometto che non ti stresserò!


    Ciao!

    Commenta


      #3
      Originally posted by multipower
      Vale grazie comunque, anche se in ritardo.

      Se ti va potresti dare agli interessati una mail per poterti contattare più facilmente: ti prometto che non ti stresserò!


      Ciao!
      Penso che il forum dia la possibilità pure per i contatti via e-mail.
      un saluto,
      Valerio

      Commenta


        #4
        ok Valerio.....

        ero certo delle tue qualità...


        Commenta


          #5
          Re: Valerio e i PM

          Rispondo per con i PM non mi esce niente.

          1) lascia perdere la lat, solo trazioni. Hai un amico con cui allenarti
          2) per le gambe non capisco perché fai polpacci prima. Io opterei per una classica routine in cui ci si concentra sui femorali (spesso punto debole):
          A1) stacchi rumeni 3 x 8, pausa 1'30"
          A2) squat frontale 3 x 6, pausa 1'30"
          B1) sollevamenti talloni 3 x 10, tempo 222, pausa 1';
          B2) leg curl ad una gamba con piedi intraruotati, pausa 1'
          C1..

          3) lascia le pause ad 1' tra gli esercizi per i secondi gruppi di esercizi
          4) modello carico: scarico 3:1, riduci alla quarta settimana le seduta a 2 (I seduta: spalle/braccia; II seduta: gambe/petto/dorso). Elimina gli esercizi supplementari
          Esempio per la panca: fai 100 kg x 3 x 8RM
          Eseguirai
          I serie: 103 kg x 6
          II serie: 90 kg x 8

          5) trattenute: presa prona 3 x 30" (1' di pausa). Usa una tovaglia per rendere difficile la presa- ispessendo la sbarra. Aumenta il sovraccarico se riesci a raggiungere l'obiettivo. Esegui questo esercizio nella terza seduta se fai stacchi il mercoledì
          6) sì, puoi fare extra due volte la settimana: esercizi diversi e serie quasi ma mai a cedimento
          7) pesati prima di fare dip e trazioni e su questo dato modula il sovraccarico.

          Un saluto,
          Valerio

          Commenta


            #6
            Ma di che t scusi?
            Non sei il più grosso ma sei quello con le conoscenze più ampie! E sarai beatificato per la tua estrema pazienza.

            Avere la tua email o un instant messanger sarebbe il massimo per poterti tormentare in continuazione

            Grazie.
            Sig in sciopero.

            Commenta


              #7
              Originally posted by paolo79
              Ma di che t scusi?
              Non sei il più grosso ma sei quello con le conoscenze più ampie! E sarai beatificato per la tua estrema pazienza.

              Avere la tua email o un instant messanger sarebbe il massimo per poterti tormentare in continuazione

              Grazie.
              A) t ringrazio per i complimenti ma non essendo modesto per natura ma realista sì;
              B) le mie conoscenze sono scarsine attualmente
              C) la mia disponibilità è limitata alle ore serali quando sono a casa e non in ufficio
              D) se usi il forum per scrivermi una e-mail avresti risolto il problema
              E) in una scala da 1 a 10 sono sul 5, 5 e 1/2

              Un saluto,
              Valerio

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎