Premesso che ritengo sia da pazzi fare massa in estate, e da 4 anni che mi alleno in estate non sono mai riuscito a prendere 1 grammo... ma ogni anno ritento, e quindi rieccomi qui.
Altezza 1,82 peso 80 kg... anzianità di allenamento, 4 anni.... non so se questi dati servivano.
LA SCHEDA è UNA MONO DIVISA SU 3 SPLIT, ah una cosa importante, non ho messo le gambe perchè mi sono appena operato al crociato, e non penso sia sano fare le gambe mentre ho le stampelle...
ALCUNI ESERCIZI NON HO IDEA DI COME SI CHIAMANO MA CERCHERO DI FARE DEGLI ASTERISCHI E SPIEGARVELI SOTTO, SORRY.
GIORNO 1
PETTO- BICIPITI
Panca piana con bilanciere 4x6
panca inclinata 30 con manubrio 3x8
chest press 3x10
croci ai cavi dall'alto 3x12
Curl bilanciere 4x6
curl manubri seduto 3x10
curl ai cavi alti 2x12
GIORNO 2
SPALLE- TRICIPITI
Military press 4x6
alzate laterali 3x8
tirate al mento 3x8
croci con i cavi 3x12
french press bilanciere a z 4x6
puss down con corda 3x8
cickback coi cavi 2x12
GIORNO 3
SCHIENA
Trazioni 3x10
lat machine 4x8
pulley 3x10
cavi dall'ato 4* 2x12
addominali
*4 sempre nella posizione del *2, porti le braccia in alto, perpendicolari alle spalle, e vai in giu come a disegnare un sole fino a che le braccia non sono distese parallele alle spalle.
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO, SCUSATE MA NON HO IDEA DI COM SI CHIAMANO, E NON SAPREI NEMMENO COSA SCRIVER PER TROVARE DEI VIDEO.
Altezza 1,82 peso 80 kg... anzianità di allenamento, 4 anni.... non so se questi dati servivano.
LA SCHEDA è UNA MONO DIVISA SU 3 SPLIT, ah una cosa importante, non ho messo le gambe perchè mi sono appena operato al crociato, e non penso sia sano fare le gambe mentre ho le stampelle...
ALCUNI ESERCIZI NON HO IDEA DI COME SI CHIAMANO MA CERCHERO DI FARE DEGLI ASTERISCHI E SPIEGARVELI SOTTO, SORRY.
GIORNO 1
PETTO- BICIPITI
Panca piana con bilanciere 4x6
panca inclinata 30 con manubrio 3x8
chest press 3x10
croci ai cavi dall'alto 3x12
Curl bilanciere 4x6
curl manubri seduto 3x10
curl ai cavi alti 2x12
GIORNO 2
SPALLE- TRICIPITI
Military press 4x6
alzate laterali 3x8
tirate al mento 3x8
croci con i cavi 3x12
french press bilanciere a z 4x6
puss down con corda 3x8
cickback coi cavi 2x12
GIORNO 3
SCHIENA
Trazioni 3x10
lat machine 4x8
pulley 3x10
cavi dall'ato 4* 2x12
addominali
*4 sempre nella posizione del *2, porti le braccia in alto, perpendicolari alle spalle, e vai in giu come a disegnare un sole fino a che le braccia non sono distese parallele alle spalle.
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO, SCUSATE MA NON HO IDEA DI COM SI CHIAMANO, E NON SAPREI NEMMENO COSA SCRIVER PER TROVARE DEI VIDEO.
Commenta