If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che ne dite di questa? lun panca piana 4x6 panca inclinata 4x6 reps troppo basse fanne 8/10
croci 2x12sarebbero meglio dopo le dips
pectoral machine 3x8 togli dips 3x8 curl bilanciere z 4x6 french press 3x8 panca scott 3x10 push down o kick back3x10
add. 3x15 merc stacchi da terra 4x4 trazioni 3x8 rematore bilanciere 3x8 pulley basso triangolo 3x10 military press 4x6-6-8-10 (se ti va fallo così altrimenti anche un 4x6 puó andare) tirate al mento 2x10 alzate laterali 2x12 shoulder press 3x10togli alzate a 90 gradi 3x10 ven squat 4x6 pressa 3x8 curl gambe3x8 estensioni gambe 3x8 calf su scalino 4x15 calf seduto 3x25 add. 2 esercizi in 3x15
Inoltre per un recupero migliore sposta il mercoledì col venerdì
Mi sono accorto che è praticamente uguale a quella che ti avevo suggerito sopra,ma
devi capire che lal tuo livello va bene così...la pectoral che vuoi mettere fa abbastanza schifo,le dip tra due panche dopo un allenamento per il petto dove i tuoi tricipiti sono già belli cotti sono inutili meglio qualche esercizio di pompaggio,il pulley 4x6 è qualcosa di inguardabile la panca inclinata 4x6 ci potrebbe stare,ma in un contesto totalmente diverso.
se la scheda non ti piace guarda nel link di alessandro33 e ne troverai di diverse molto valide
In linea generale per i fondamentali tieniti tra i 2/3minuti,multiarticolari tra un minuto e mezzo/2,mentre per gli esercizi di pompaggio dai 45 ai 60 secondi,ovviamente essendo soggettivi potresti esserti riposato a sufficienza prima o dopo di questo tempo.
Per me cambiare scheda ogni mese è molto controproducente, è una cosa che non mi piace affatto. Se i carichi aumentano e stai rispondendo bene, il mio consiglio è di continuare con quello che stai facendo. Premetto che non ho nemmeno guardato la scheda, volevo solo rispondere in senso teorico alla questione del cambio scheda. Fare magari solo 4 allenamenti e poi già cambiare scheda, quando ancora le sinergie per quei determinati esercizi si stanno ottimizzando... no, direi proprio di no. Se una scheda è davvero una bella scheda, si può cambiare negli esercizi anche dopo 6-12 mesi, nel numero di serie, ripetizioni e pause magari ogni 3-4 mesi. Si possono fare delle aggiunte o sostituzioni di qualche esercizio ogni tanto, ma di fondo se l'impostazione è buona è buona sempre. Ovviamente secondo me, eh.
buona sera a tutti eccomi di nuovo qua dopo 40 gg .
mi sono trovato bene con questa scheda ma forse è meglio aggiornarla. i risultati iniziò a vederli. che ne dite di questa scheda? grazie.
lun
panca piana 4x6
panca inclinata 4x6
dist manubri 3x8
croci ai cavi 4x6
dips 3x8
tric corda ai cavi 3x8
kick back manubrio 4x6
spinte panca presa stretta3x8
merc
squat 4x6
pressa orizz 3x8
affondi alternati con manubrio 3x20
leg ext 3x8
leg curl 3x8
calf pressa 4x8
lento avanti 4x6
arnold press 4x6
alzate laterali 3x8
alzate frontali 3x8
ven
trazioni 4x6
lat avanti 3x8
lat dietro 3x8
pulley basso triangolo 3x8
rematore 2 manubri 4x6
panca scott 4x10
curl 2 manubri
trazioni presa stretta 4x6
suggerimenti?? posso aggiungere super serie o altro? grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta