Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Problema trazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioPer sapere quante volte devi farlo dipende dalla tua scheda.. Io piuttosto scalerei di 5 secondi con la seconda settimana. Se vedi che riesci a fare tutto senza problemi con la terza settimana ritorna ai recuperi di base a aggiungi 4 trazioni!
Questo due volte andrebbe bene?
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioSimo
Con il modo che ho fatto io , se fai i conti sono 50 traz, e non e' male
Falli e rifalli fino a quando sei in grado di fare un 4*6, con il recupero regolare.
Faccio massimo 5 trazioni
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIo ti dico la verità più che scalare il tempo punterei sul cercare di migliorare di settimana in settimana le ripetizioni fatte, non ti serve intensificare ma aumentare il numero di ripetizioni nella singola serie.
come dici tu sarebbe così?
1 - rest 10"
2 - 20"
3 - 2'
Seconda settimana
2 - rest 10"
3 - rest 20"
4 -2'
?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
per come la vedo io per aumentare il numero di trazioni ci vuole molta frequenza (ovvero allenarle ogni volta che vai in palestra) magari aiutandoti con le negative..... le trazioni come qualsiasi esercizio le migliori migliorando la tecnica..... conta anche la forza ovviamente ma la tecnica conta un buon 70%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioper come la vedo io per aumentare il numero di trazioni ci vuole molta frequenza (ovvero allenarle ogni volta che vai in palestra) magari aiutandoti con le negative..... le trazioni come qualsiasi esercizio le migliori migliorando la tecnica..... conta anche la forza ovviamente ma la tecnica conta un buon 70%
Ma se in una uso il ladder (provando i metodi che mi avete consigliato), nell'altra volta che uso? ripeto lo stesso?
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioDopo la 5 traz
E tutto in discesa 5-4-3-2-1
E questione solo di provare e riprovare io non le facevo 5 traz( ero bello pieno pero')Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ma il ladder mi pare fosse salire finché non si sporca la tecnica, poi ripartire da 1 e salire ancora come nella prima scala. Quindi ad esempio 1-2-3-4-5-1-2-3-4-1-2-3 una cosa simile.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa il ladder mi pare fosse salire finché non si sporca la tecnica, poi ripartire da 1 e salire ancora come nella prima scala. Quindi ad esempio 1-2-3-4-5-1-2-3-4-1-2-3 una cosa simile.Mi chiedo come mai il sistema a scaletta o ladder sia ancora cosi' poco diffuso nell'allenamento della forza e della massa muscolare visto che puo' proprio conferire entrambe queste qualita'. Le sue ampie applicazioni possono essere estese anche a sport aerobici con un po' di fantasia o comunque nello sport che praticate. MaOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Io cmq mai seguito il ladder o altri metodi particolari. Sono migliorato...solo facendole...di norma 1 volta a settimana, raramente due volte, semmai come richiamo nel quinto giorno. Sono partito che ne facevo 3 tutte storte e corte...dopo 1 anno e mezzo...ne ho fatte 8 con 20kg alla cintura, 4 con 30kg e 17 a corpo libero. E parlo di trazioni prone, non supine. Questo per dire...che è un ex complesso e che si fanno progressi anche senza particolari programmi "iperscientifici". Da provare e applicare secondo me le negative con carico abominevole oppure il solo balzo alla barra sempre con sovraccarico, come viene viene...!
Enjoy!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19