Salve a tutti,ho bisogno di consigli per la mia ragazza e per il suo allenamento.ma più che ascoltare consigli a destra e manca preferisco quelli di esperti.riguardo la dieta per ora è seguita da una dietologa.allora la situazione è questa.obiettivo perdere vari kg almeno 5/6 lei è 1 65 per 68kg,ha una conformità con l accumulo su gambe e sopratutto sui fianchi e molto snella sopra,girovita compreso,(lei è mulatta, latino americana, una conformazione comune in quei paesi)una struttura ossea medio robusta .il problema è questo Lei può allenarsi solo a casa purtroppo.lei si allena tre volte a settimana con ciclette ellittica,più addome e glutei corpo libero.ma io vorrei inserire qualcosa di anaerobico sopratutto per i punti più difficili,cosce e glutei.vorrei quindi acquistare due manubri da 10kg ciascuno.insomma quello che vi chiedo è con queste condizioni,chiaramente un po arrangiate ma le uniche possibili che programma di allenamento potreste consigliarmi.grazie a tutti!
Allenamento a casa...consigli
Collapse
X
-
Oppure opta per un allenamento a corpo liberoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
prendo spunto dall'altro interessante topic,dedicato alle varianti di alcuni esercizi,ma sempre improntato sull'allenamento da BB o comunque atto all'aumento di ipertrofia,per aprire questo dedicato maggiormente alle esercitazioni a corpo libero,da livelli base a livelli avanzati,sempre riferiti all'utente da palestra che haCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta