Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su allenamento estivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su allenamento estivo

    Salve ragazzi,volevo dei pareri su come mi sto allenando,secondo voi è giusto??
    Allora,mi alleno due volte a settimana facendo una multifrequenza,ecco la scheda:

    lun-
    panca piana 5x5
    squat 5x5
    Lat machine 4x8
    curl bil 4x10

    gio-
    stacchi 6x3
    panca piana 4x8
    lat inversa 3x8
    lento avanti 4x8
    feench press 4x10

    l'allenamento va bene?? Poi il mercoledì e il sabato vado a correre seguendo il metodo hit per circa 15 min + addominali.
    Per quanto riguarda la dieta i giorni in cui mi alleno e il successivo seguo una dieta ipercalorica,mentre i giorni in cui corro una ipo. Premesso che il mio obbiettivo è quello di aumentare forza ma anche massa,e anche cercare di togliere un po' di adipe in eccesso, secondo voi può andare?
    Mi alleno da 2 anni,sono 1,75 x 82kg ed integro con whey post wo,bcaa 8-1-1 pre e post corsa.
    Se possono interessarvi i massimali sono questi:
    Panca 100kg
    squat 165 kg
    stacchi 140

    #2
    Una bill starr andrebbe bene nel tuo caso, il massimale dello squat è pià alto dello stacco, le esecuzioni sono corrette?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Si,soltanto che con lo stacco mi cede la presa delle mani,altrimenti riuscirei a fare di più,per l'abbinamento allenamento corsa che ne pensi?? Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎