Ho 15 anni (16 ad Ottobre), a settembre dell'anno scorso pesavo 95Kg e decisi che dovevo cambiare, mi iscrissi in palestra, ci andai fino a maggio di quest'anno poi mi fermai per godermi l'estate con l'intenzione di riprendere a settembre. In tutto questo tempo sono arrivato a 71Kg, penso sia un buon risultato essendo alto 1,74, però c'è una cosa che mi sta demoralizzando tantissimo, mi è rimasta tipo in alcune zone del corpo mi è rimasta una pelle, non so se flaccida sia il termine giusto, ma tipo morbida al tatto, ad esempio sull'addome, sulla schiena sono tipo tutto morbido e sulle braccia se tiro la pelle riesco a tirarne un bel po'. Aggiungo anche la mia pelle non sia il massimo dell'elasticità infatti ho molte smagliature. Diciamo durante questi mesi di palestra sono anche stato attento molto all'alimentazione però penso che abbia fatto un'alimentazione un po' sbagliata ad esempio mangiavo pochissimi carboidrati (Infatti in palestra a stento riuscivo ad aumentare il peso), solo carne di pollo, e tantissima insalata per saziarmi. Io non penso di dover perdere ancora peso, non vorrei arrivare pelle e ossa, ma come devo fare con questa pelle flaccida? Anche perché tipo le spalle sono un po' visibili e magre e poi scendendo si nota il petto cadente e la pancia flaccida. Sotto vi allego la foto dell'addome e delle smagliature per farvi capire l'elasticità della mia pelle
So che per le smagliature ci sia poco da fare ormai, però poco mi importa, io vorrei soltanto avere un addome piatto e poi col tempo un po' di addominali visibili.
Sotto la pancia vicino al pube, smagliature di grandi dimensioni:
Sui fianchi ho tipo le branchie ahahaha:
Addome:
So che per le smagliature ci sia poco da fare ormai, però poco mi importa, io vorrei soltanto avere un addome piatto e poi col tempo un po' di addominali visibili.
Sotto la pancia vicino al pube, smagliature di grandi dimensioni:
Sui fianchi ho tipo le branchie ahahaha:
Addome:
Commenta