[Domanda] Pettorali
Collapse
X
-
Sarebbe interessante vedere tutta la scheda e la tecnica con cui esegui la panca.
Inoltre sarebbe opportuno variare anche lo stimolo (serie e ripetizioni) e sapere come esegui ogni serie(cedimento o buffer).
Secondo me analizzando questi fattori si potrebbe capire da dove nasce il problema, comunque aspetta il parere dei piu esperti.
-
-
A MIO parere l'impostazione della scheda non è delle migliori, anzi..
Comunque c'è da sapere da quanto ti alleni..
E tu devi sapere che non puoi aumentare il carico sul bilanciere all infinito, ma prima o poi si stalla e quindi bisogna cambiare stimolo altrimenti ora alzeremmo tutti 300 chili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pu Visualizza MessaggioA MIO parere l'impostazione della scheda non è delle migliori, anzi..
Comunque c'è da sapere da quanto ti alleni..
E tu devi sapere che non puoi aumentare il carico sul bilanciere all infinito, ma prima o poi si stalla e quindi bisogna cambiare stimolo altrimenti ora alzeremmo tutti 300 chili
Commenta
-
-
Un mio amico mi ha detto che dovrei fare una settimana tutti gli es. con pesi massimi, poi la seconda con circa il 70% di quello che posso fare, e la terze solo tantissime rip. con un peso leggero, poi ripeto tutto. Questo mi potrebbe aiutare a uscire dalla mia situazione?
Commenta
-
Commenta