Originariamente Scritto da the-revenge
Visualizza Messaggio
Esecuzione squat e panca
Collapse
X
-
-
-
ok, capito per quanto riguarda la distanza tra i piedi. Io sono basso (1.68), quindi credo che la prossima voltà proverò un apertura a metà tra i due video, perchè con l'apertura più larga riuscivo a scendere di più e sentivo lavorare di più i quad (è una buona cosa no?)
Comunque mi fa piacere che ho esecuzioni migliori della media ma io fino a poco tempo fa appartenevo a questa media...e voglio migliorarmi ancora quindi ogni consiglio è ben accetto per migliorare le mie esecuzioni e provare a farle avvicinare alla perfezionePassate numerosi dal mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...evenge-s-Diary e aiutatemi a raggiungere i miei obbiettivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the-revenge Visualizza Messaggiook, capito per quanto riguarda la distanza tra i piedi. Io sono basso (1.68), quindi credo che la prossima voltà proverò un apertura a metà tra i due video, perchè con l'apertura più larga riuscivo a scendere di più e sentivo lavorare di più i quad (è una buona cosa no?)
Comunque mi fa piacere che ho esecuzioni migliori della media ma io fino a poco tempo fa appartenevo a questa media...e voglio migliorarmi ancora quindi ogni consiglio è ben accetto per migliorare le mie esecuzioni e provare a farle avvicinare alla perfezione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa ma che domanda è? vorresti sentire di piu' i pettorali? cmq prova le varie ampiezze e vedi come ti trovi meglio.
Comunque sarei curioso di sapere le migliorie che posso apportare alle esecuzioni che dicevi prima :sisi:
Ovviamente anche da parte di altri utenti, ringraziando quelli che hanno già partecipatoPassate numerosi dal mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...evenge-s-Diary e aiutatemi a raggiungere i miei obbiettivi
Commenta
-
Commenta