If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Scusate per l'audio osceno (e anche per le esecuzione oscene e i carichi ridicoli)
Non sono un esperto ma a occhio nello Squat dovresti scendere prima col culo e poi far avanzare (un po' meno di come fai nel video) le ginocchia. Non si capisce bene ma sembra che arrivi al parallelo con le ginocchia più avanti della punta dei piedi e questo non fa molto bene.
Nella panca non appoggiare il bilanciere sul petto.
Stacchi non riesco a vederlo.
"ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Non sono un esperto ma a occhio nello Squat dovresti scendere prima col culo e poi far avanzare (un po' meno di come fai nel video) le ginocchia. Non si capisce bene ma sembra che arrivi al parallelo con le ginocchia più avanti della punta dei piedi e questo non fa molto bene. Noto che parte già con la schiena leggermente protesa in avanti. Motivo per cui il movimento non è continuo. Il baricentro in avanti gli fa staccare inoltre il tallone e portare le ginocchia troppo avanti. Attenzione che si traduce anche in un danno per la colonna e la zona lombare.
Nella panca non appoggiare il bilanciere sul petto. Oltre a questo, la posizione della camera non dà modo di giudicarlo al meglio.
Stacchi non riesco a vederlo. Nemmeno io