Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con questa scheda rischio di bruciare muscoli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con questa scheda rischio di bruciare muscoli?

    Ciao a tutti chiedo in anticipo scusa se ho sbagliato sezione, sono qui per chiedervi un parere riguardo questa scheda che vorrei iniziare a settembre, il mio personal trainer dice che rischio di bruciare il muscolo e che questa è una scheda per chi usa xxxxxxxxxxxxxxxx voi cosa ne pensate? Premetto che prima di iniziarla vorrei andare da un nutrizionista per avere un piano alimentare al meglio:
    Lunedì:
    -panca inclinata con manubri: 4 serie/5 ripetizioni
    -panca piatta con manubri: 3 serie/5 ripetizioni
    -trazioni sbarra presa larga: 4 serie/ 5 ripetizioni
    -rematore con manubri: 3 serie/ 5 ripetizioni
    Martedì:
    -stacco da terra: 5 serie/ 5 ripetizioni
    -squat frontale: 5 serie/5 ripetizioni
    -affondi:3 serie/ 8 per gamba
    -polpacci: 5 serie/ 12 ripetizioni
    Giovedi: (petto e schiena, ipertrofico)
    -panca inclinata con manubri: 3 serie/ 8-10 ripetizioni
    -croci al cavo: 4 serie/ 10-12 ripetizioni
    -trazioni a sbarra presa supina: 3 serie/ 8-10 ripetizioni
    -rematore cavo seduti: 4 serie/10-12 ripetizioni
    Venerdì (spalle e braccia, ipertrofico)
    - spinte in alto con manubri 3 serie/ 8-10 ripetizioni
    - alzate laterali 3 serie/ 10-12 ripetizioni
    -bicipite variazione curl 6 serie/ 10-12 ripetizioni
    -tricipite variazione curl 6 serie/ 10-12 ripetizioni

    Ecco qui, fatemi sapere, un saluto e grazie!
    Last edited by Kanzi; 17-06-2015, 10:23:16. Motivo: Riferimento a sostanze dopanti.

    #2
    Bruciare i muscoli? A me sembra una scheda sotto allenante. I muscoli non ti verrebbero perché non allenati a sufficienza, non perché allenati troppo.

    Commenta


      #3
      Ciao venkman che cosa aggiungeresti tu?

      Commenta


        #4
        Ciao
        francamente più che fare modifiche ti consiglierei di rifare tutto da capo. Se ti interessa allenarti in multifrequenza prova a guardare questo link: http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza

        Se volessi fare una monofrequenza guarda questo: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari

        Scegli il modello di allenamento che preferisci, poi scrivilo qui che verrai aiutato per eventuali modifiche.

        Commenta


          #5
          questa scheda l'ho presa da un sito americano per fare un fisico il più possibile simile a quello di henry cavill in superman/l'uomo d'acciaio, per arrivare a queste dimensioni cosa consigli? logicamente in proporzione alla mia altezza 1.70

          Commenta


            #6
            Lascia stare quelle schede sono tutte "create" a fini di marketing
            Comunque se ci postassi una foto sarebbe meglio

            Commenta


              #7
              Vincetokram, lascia perdere le schede preconfezionate dai siti americani o tipo gli allenamenti che trovi nelle riviste stile "L'allenamento che ha usato Hugh Jackman per interpretare Wolverine".
              Innanzitutto quanti anni hai e da quanto ti alleni? Oltre all'altezza metti il peso, magari anche la percentuale di massa grassa (o almeno una foto).

              Commenta


                #8
                Cmq l'idea di quella scheda non è da buttare in toto... Multi per petto e spalle. Mono il resto. Certo va aggiustata... (Tipo volume delle gambe, spalle e magari qualche complementare dorso e petto)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎