Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stubborn fat loss protocol! aiutatemi a capire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stubborn fat loss protocol! aiutatemi a capire

    Ciao raga,in un blog molto famoso ho visto che si consigliava di seguire questo appunto "protocollo" perfezionato da lyle mcdonald.So che consiste in un allenamento cardiovascolare che porterebbe ad una riduzione di grasso corporeo.Voi ne sapete qualcosa? Se si mi potreste spiegare per bene in cosa consiste?grazie.

    #2
    di mcdonald conosco il libro "The ultimate diet",consiste in un rigoroso regime dietetico calcolato al grammo da abbinare ad un allenamento che in combo con la dieta è a dir poco estenuante,"integrazione" meglio lasciar perdere, altamente sconsigliato per un neofita
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
      di mcdonald conosco il libro "The ultimate diet",consiste in un rigoroso regime dietetico calcolato al grammo da abbinare ad un allenamento che in combo con la dieta è a dir poco estenuante,"integrazione" meglio lasciar perdere, altamente sconsigliato per un neofita
      Ne ho sentito parlare anche io Roy,ma non è quello a cui mi riferivo io.Questo protocollo riguarda l'allenamento cardiovascolare non l'alimentazione.

      Commenta


        #4
        Ho già aperto una discussione su questo argomento, si chiama dubbio sul cardio.

        Commenta


          #5
          C'è qualcun'altro che sa rispondermi?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giannoso Visualizza Messaggio
            C'è qualcun'altro che sa rispondermi?
            Praticamente , secondo quello che ho capito io abbinando un breve allenamento che porti un flusso di sangue in una zona ( zone di accumulo come abs e petto poi dipende dai casi ) e poi del cardio si dovrebbe avere una perdita di grasso localizzato o dovrebbe comunque aiutare . Il principio su cui si basa è che le zone di grasso localizzato hanno poco flusso di sangue . Ci sono tanti articoli su internet

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎