Originariamente Scritto da Mataleao 93
Visualizza Messaggio
Allenamento definizione
Collapse
X
-
-
-
Allora ho sbagliato io a parlare di definizione scusami... Quello che vorrei fare io perora e cercare di appiattire la pancia cercando di volumizzare per quanto possibile i muscoli per poi a settembre iniziare con la massa... Per cui seguendo una diete equilibrata secondo te la scheda che ho postato come potrebbe essere?? E valida o ce qualcosa da rivedere??? Chiedo a voi perche siete molto piu esperti.. Come forse avrai capito non sto sempre a casa percii qiando sono fuori mi posso arrabgiare con qualche manubrio e con esercizi a corpo libero.. Il mio obbiettivo non è quello di diventare enorme ma di aver un fisico da spiaggia qualche muscoletto e pancia piatta e stop.. Aspettio una tua risposta e grazie
Commenta
-
-
Io posso anche fare questo allenamento che mi hai proposto tu pero poi ce il problema che io ho una settimana di tempo e in questo settimana se faccio come dici tu allenero ad esempio due volte la parte superiore e una la parte inferiore poi riparto sto 10 giorni fuori e quando vengo ho unaltra settimana dove dovrei fare al contrario?? X questo avevo pensato di allenare tutti i gruppi muscolari almeno 2 volte in tre allenamenti..
Commenta
-
-
Che ne pensate di questa? Ho cercato di allenare tutto nei giorno A e C e nel giorno B riprendere tutto, forse dovrei sostituire il giorno B con il giorno C
A
panca 4x6
croci 3x8
lento avanti 4x6
alzate laterali 3x8
B
dip parallele 3xmax
rem bilanciere 3x8
Leg press 3x8
curl bilanciere 3x8
french press 3x8
C
squat 4x6
Affondi 3x8
trazioni 4xmax
lat machine 3x8
non se portare a tre esercizi per gruppo muscolare nei giorni A e C
sarebbe buono affiancare ad ogni fondamentale un esercizio complementare in ss?? Portando in parità le serie?? Tipo faccio panca 4x6 in ss con croci 4x8Last edited by Mataleao 93; 16-06-2015, 22:03:56.
Commenta
-
-
-
A
Panca piana 4x6
Lento avanti 4x6
Squat 4x6
Trazioni 4xmax
B
Bicipiti
Tricipiti
Add
Polp
C
Panca 4x6
Lento 4x6
Squat 4x6
Trazioni 4xmax
ragazzi una cosa vi volevo chiedere.. Ho deciso di seguire questa scheda e nei giorni off di fare un po di cardio..
Il giorno B non so se lasciarlo così o di riandare a allenare con esercizi diversi e in maniera piu leggera i gruppi muscolari che alleno anche negli altri giorni quindi avevo pensato di fare cosi:
B1
dip parallele 4xmax
Croci manubri 3x8
leg press 4x8
Leg extension 3x8
rematore bil 4x8
Lat machine 3x8
alz laterali 3x8
alz frontali 3x8
B2
dip 4xmax
leg press 4x8
rem bilanciere 4x8
alz lat 3x8
alz frontali 3x8
lascio la scheda come prima o cambio il giorno B con uno di questi due ??? Che mi consigliate??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mataleao 93 Visualizza MessaggioIo posso anche fare questo allenamento che mi hai proposto tu pero poi ce il problema che io ho una settimana di tempo e in questo settimana se faccio come dici tu allenero ad esempio due volte la parte superiore e una la parte inferiore poi riparto sto 10 giorni fuori e quando vengo ho unaltra settimana dove dovrei fare al contrario?? X questo avevo pensato di allenare tutti i gruppi muscolari almeno 2 volte in tre allenamenti..
Commenta
-
-
Ragazzo questo allenamento per quando sono fuori casa come potrebbe essere?
petto:
flessioni mani larghe 2x10
mani strette 2x10
dorso:
trazioni 4xmax
rematore manubrio 3x10
gambe:
pistol squat 3x10
affondi 3x10
spalle
alz lat 3x10
alz front 3x10
addominali e polpacci
vorrei aggiungere qualcosa al petto ma non so cosa non posso fare le dip perche non ho il posto... Ho dei manubri ma non posso fare croci perche non ho una panca
Commenta
-
Commenta