Ti giuro che gran parte l'ho letto ma tante cose non riesco a comprenderle proprio
Allenamento definizione
Collapse
X
-
-
Quanti kg di ghisa hai? Non hai dei supporti per fare squat? Un posto per fare trazioni e dip?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Qualcosina si puó fare.. Hai la possibilità di mettere avere più ghisa o almeno catene (di quelle belle pesanti) per appesantire il bilanciere? Perché se arrivi a 100kg si può fare una scheda senza problemi! Poi se mi dici che per te 40-50kg di stacco e di panca sono tanti allora hai già tuttoOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Ho impostato questa scheda come vi Sembra?
A
Panca piana 4x6
Squat 4x6
Trazioni 2 prone 2 supine 4xmax
Croci mabubri 3x8
Leg extension 3x8
Lat machine 3x8
B
Panca 45 manubri 3x8
Dip parallele 3x8
Leg press 4x6
Affondi 3x8
Lento avanti 4x6
Alzate laterali 3x8
Curl con manubri 3x8
C
Panca piana 4x6
Croci manubri 3x8
Trazioni 2prone 2supine 4xmax
Rematore bilanciere 3x8
Squat 4x6
Leg extension 3x8
devo inserire qualcosa per la schiena anche nel giorno B?Last edited by Mataleao 93; 16-06-2015, 18:02:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mataleao 93 Visualizza MessaggioIn che senso vedendo ciò dubiti che io debba nfare definizione????
Ho visto la foto e ho letto il tuo peso. Ecco, nel tuo caso non si parla di definizione. Io ti consiglio tutt'altro approccio, cioè una ricomposizione corporea. Se riesci a sopportare l'idea di non essere asciuttissimo, allora la farei anche leggermente ipercalorica (leggermente eh, proprio un pelo). Se non riesci a sopportarlo, allora una normocalorica con gestione accurata dei carboidrati nei giorni on e nei giorni off potrebbe essere una soluzione che darebbe risultati.
Commenta
-
Commenta