Ragazzi io faccio 3 volte a settimana palestra e 2 corsa di 40 minuti poi sabato e domenica riposo più alimentazione fatta da un dietologo così facendo in 4 mesi o perso 15 kg e mi sono abbastanza asciugato mi è rimasta l'ultimo poco di pancetta e il petto ancora non del tutto appiattito secondo voi se continuo così quanti mesi ci vogliono ancora per appiattirmi del tutto? Aspetto vostre risposte e consigli
Ps: Voglio appiattirmi completamente perché quando indurisco l'addome si sentono gli addominali (prima no) e quindi se mi appuntisco del tutto incominciono a vedersi e sarebbe Woooow per me visto che non ho mai nemmeno intravisto addominali su di me ;D vi posterei la mia foto del mio fisico ma non so postarle su sto sito le foto
Altezza: 1.73
Peso: Prima: 87 kg ora dopo 4 mesi: 72 kg
Eta: 19
Ps: Voglio appiattirmi completamente perché quando indurisco l'addome si sentono gli addominali (prima no) e quindi se mi appuntisco del tutto incominciono a vedersi e sarebbe Woooow per me visto che non ho mai nemmeno intravisto addominali su di me ;D vi posterei la mia foto del mio fisico ma non so postarle su sto sito le foto
Altezza: 1.73
Peso: Prima: 87 kg ora dopo 4 mesi: 72 kg
Eta: 19
Commenta