Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post influenza, come allenarsi?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post influenza, come allenarsi?

    Ciao raga, come sempre quando ho un dubbio, è qui che vengo a togliermelo! :P

    Ho avuto un influenza che mi ha forzato a casa per quasi una settimana, saltando gli allenamenti. Sto bene ora, anche se non ho recuperato al 100%, me lo sento.

    Ieri, lunedi, ho ripreso cercando di fare lo stesso allenamento con gli stessi carichi della settimana precedente, e non sono riuscito ad eseguire bene il tutto, sebbene sia riuscito a portarlo al termine a rischio di sbattere a terra Oggi lo stesso, abbassando un pochino i carichi.

    In questi casi, come conviene muoversi? Tenere i carichi più bassi, fino ad un recupero totale.. o cercare comunque di tenere i ritmi e le intesità che si aveva appena prima dello stop forzato?

    Grazie

    #2
    A natale dopo 2 sett di stop ho ripreso , ovviamente ho dovuto abbassare i carichi ma dopo la prima settimana tornò tutto ok..

    Commenta


      #3
      Cerca di spingere come al solito, se in alcuni esercizi non ce la fai allora abbassa il peso.. Vedrai che in poco tempo recupererai tutto
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        #4
        Ci si allena nei limiti delle proprie possibilità/condizioni
        se sei ancora debilitato, aspetta ad aver recuperato
        se è solo spossatezza, riprendi gradualmente
        ci vuole un po' di testa....nulla più.
        chiudiamo...
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎