Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento pettorali e crescita

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Cioè...? Ammetto che sono un "principiante", quindi mi potresti spiegare meglio su cosa incide in maniera negativa?
    Nel caso in cui dovessi eliminarlo, che esercizio dovrei fare per riscaldarmi?

    Commenta


      #17
      bastano 5 minuti di aerobica e basta,poi parte il riscaldamento vero e proprio con i pesi

      qui il 3d sul riscaldamento: http://www.bodyweb.com/threads/19052...to-sconosciuto
      qui quello sul cardio: http://www.bodyweb.com/threads/15993...Dubbi-Consigli

      trovi la risposta al perchè è sconsigliato fare cardio prima dei pesi al post 12
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Qual buon vento di ritorno Reg
      Originariamente Scritto da gionnifara
      movimento muscolo il quale si sente scoppio

      Commenta


        #18
        Grazie

        Commenta


          #19
          ...comunque (so che sicuramente è una domanda un po' stupida), con quale carico si inizia a vedere qualcosa di "definito"?
          Inoltre qual'è la differenza tra un 4x10 e un 8x8 alla panca piana in termini di allenamento?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Fabio1987 Visualizza Messaggio
            ...comunque (so che sicuramente è una domanda un po' stupida), con quale carico si inizia a vedere qualcosa di "definito"?
            Inoltre qual'è la differenza tra un 4x10 e un 8x8 alla panca piana in termini di allenamento?
            Cosa intendi con la prima domanda?

            Per la seconda domanda: http://www.bodyweb.com/threads/43164...ra-3x8-4x6-ecc
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta


              #21
              intendo carichi o serie per avere pettorali di bell'aspetto; non da bodybuilder ovviamente, ma comunque definiti.

              Commenta


                #22
                non esiste un carico standard a partire dal quale si iniziano a vedere risultati,ognuno risponde diversamente all'allenamento con i pesi
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Qual buon vento di ritorno Reg
                Originariamente Scritto da gionnifara
                movimento muscolo il quale si sente scoppio

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Fabio1987 Visualizza Messaggio
                  intendo carichi o serie per avere pettorali di bell'aspetto; non da bodybuilder ovviamente, ma comunque definiti.
                  la "definizione" non è data dal carico...ma è tutt'altra cosa.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #24
                    Domanda...
                    Nella nuova scheda di allenamento, nel giorno dei tricipiti, sono state inserite le dip alle parallele per tricipiti.
                    Ora...le dip riesco a svolgerle con 15kg di "scarico" rispetto al peso corporeo, anche se alla fine con quel contrappeso la pedana non spinge più di tanto in alto: in pratica mi sembra quasi di lavorare a corpo libero!
                    Secondo voi riuscirei a fare le dip alle parallele per i pettorali a corpo libero...?

                    Commenta


                      #25
                      Le dip alle parallele non sono un ex per i tricipiti perchè coinvolgono tutto il torace , chi te l'ha fatta la scheda ?

                      PS : secondo me potresti aprire un nuovo thread ormai questo è datato ma aspetta un mod

                      Commenta


                        #26
                        La scheda me l'ha fatta l'istruttore di sala che comunque mi segue particolarmente bene...
                        Le dip alle parallele per i tricipiti, che io sappia, hanno una posizione diversa rispetto a quelle per i pettorali (busto dritto, gambe dritte e palmi delle mani paralleli...).
                        Ad ogni modo il petto mi sembra di sentirlo lavorare ugualmente, specialmente con i soli 15kg di scarico che in pratica non si sentono neanche poiché come dicevo la pedana non spinge più di tanto...anzi...ci stavo poggiato semplicemente con le punte dei piedi!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Fabio1987 Visualizza Messaggio
                          La scheda me l'ha fatta l'istruttore di sala che comunque mi segue particolarmente bene...
                          Le dip alle parallele per i tricipiti, che io sappia, hanno una posizione diversa rispetto a quelle per i pettorali (busto dritto, gambe dritte e palmi delle mani paralleli...).
                          Ad ogni modo il petto mi sembra di sentirlo lavorare ugualmente, specialmente con i soli 15kg di scarico che in pratica non si sentono neanche poiché come dicevo la pedana non spinge più di tanto...anzi...ci stavo poggiato semplicemente con le punte dei piedi!
                          no, sbagli cmq...è un falso mito. Petto, tricipiti e spalle lavorano SEMPRE...a rescindere dall'inclinazione, semmai la profondità dell'esecuzione puo' dare una leggera enfasi diversa.
                          Apri una nuova discussione, grazie.
                          Apri una nuova discussione.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎