Originariamente Scritto da KrissMiami
Visualizza Messaggio
Tabella massa (nuova) ve gusta ?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ok, allora seguendo le "istruzioni e modifiche" sopracitate, riposto la scheda di soli (o quasi) multiarticolari + qualcosina come rifinitura...
A)
Panca piana 4x6
Panca inclinata 3x8
Dips 4x6
Arnold press 4x6
Alzate frontali 4x8
French press 3x8
B)
Squat 4x6
Leg curl 3x10
Leg pressa 4x12
Addominali vari...
C)
Stacco da terra 4x6
Trazioni varie 4xmax
Rematore 3x8
Military press 4x6
Alzate a 90° 3x10
Curl bilanciere 4x6
Curl manubri 3x8
PS : Progressione con aumento di carico settimana dopo settimana.
In ogni caso, una scheda di questo tipo, mi date conferma che è prettamente per un aumento di forza, piuttosto che per una vera e propria ipertrofia ?
Grazie ancora a tutti.Cristian
Commenta
-
-
di forza non ha nulla...se la seguirai con una dieta ipercalorica sarà per ipertrofia. Ci sonole guide sulle tabelle di forza, che non funzionano affatto in quel modo. Le gambe sono sotto-allenate...non vedo le progressioni, da sistemare...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Progressione esempio classico che io tutt'ora uso :
(6x4 , 5x5 , 4x6 , 3x8 ) ma ci sono mille altre varianti , attualmente la uso su panca , squat , stacco.
E il carico non va aumentato sennò non arrivi alla fine...
E quoto , le gambe sotto-allenate
Commenta
-
-
Grazie Manx e grazie Tiem...la verità è che sono indeciso tra quale delle due tabelle che ho postato,sia meglio seguire. Per quanto riguarda la prima a 4 split (frequenza settimanale ottima per me), potete dare una sbirciatina ad inizio post per cortesia e darmi un vostro parere ? grazie x la disponibilità...Cristian
Commenta
-
-
Io preferisco di gran lunga la seconda, amo la "vecchia scuola" con pochi macchinari e allenamento basati su attacchi minati a suon di multiarticolari, pesi liberi e qualche compenentare per sfinire il tutto, io direi di adottare decisamente la seconda.
I quad perô sono decisamente sottoallenati e provo ad azzardare una modifica di questo tipo
squat 4x6
pressa a 45 4x8
affondi 3x12 (a gamba)
leg curl 3x10-12
addominalo vari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da El druido Visualizza MessaggioIo preferisco di gran lunga la seconda, amo la "vecchia scuola" con pochi macchinari e allenamento basati su attacchi minati a suon di multiarticolari, pesi liberi e qualche compenentare per sfinire il tutto, io direi di adottare decisamente la seconda.
I quad perô sono decisamente sottoallenati e provo ad azzardare una modifica di questo tipo
squat 4x6
pressa a 45 4x8
affondi 3x12 (a gamba)
leg curl 3x10-12
addominalo vari...
Non è che alleni molto,
i consigli gli sono stati dati , ora sta a lui sistemarla ....
Comunque deciditi , è pieno di schede valide ma se continui a dire no faccio questa o faccio quell'altra altro penso proprio che non vedrai i risultati che speri..
Commenta
-
-
Grazie Zyzz (Tiem)...la veriità è che ..si, sono indeciso su quale scheda utilizzare e se usare la mono o la multi. Penso, su consigli vostro, penso di utilizzare la seconda tabella aumentando però il volume e l'intensità nel workout delle gambe. Se la utilizzassi in ABCA in 4 split settimanali che ne pensi ? Grazie ancora ma sono pieni di dubbi...e non vorrei fare ca***ate...Cristian
Commenta
-
Commenta