If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
combattendo sono caduto male e mi fa male gamba e braccio sx. Voi quando subite traumi da contusione, vi fermate o stringete i denti e vi allenate comunque?
Domanda secondo me senza senso perché la risposta è l'ovvio DIPENDE.
Dipende da cosa ti sei fatto e se questo può essere problematico ai fini dell'allenamento. Sia a livello di capacità allenante che di sicurezza dell'allenamento.
Io non faccio lotta, ma giocando regolarmente anche a calcio/calcetto ogni tanto qualche colpo di troppo lo prendo anch'io. Quando succede semplicemente mi regolo in base alle situazione. Se ho un livido sulla schiena che però non mi limita in nessun movimento mi alleno tranquillamente, se invece magari ho preso qualche colpo su un ginocchio e il giorno dopo zoppico ancora un po' magari non mi metto esattamente a fare squat.
Queste sono due situazioni agli antipodi, in mezzo c'è un'ampia zona grigia che va valutata singolarmente e non in generale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta