Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda per Ragazza HELP!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda per Ragazza HELP!

    Ciao a tutti,
    ho un'amica che mi ha chiesto una scheda... mi rivolgo soprattutto alle ragazze presenti nel forum.
    C'è qualcuno che puà postarmi una scheda con cui ha ottenuto(o pensa di ottenere ) buoni risultati??
    Questa mia amica è alta 1.74 peso 55Kg molto magra...
    Thanks!!!!

    Flo

    #2
    Servirebbe sapere età, se ha esperienza d'allenamento e quanto tempo è disposta a dedicare in palestra...

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      dunque...

      Originally posted by kappa
      Servirebbe sapere età, se ha esperienza d'allenamento e quanto tempo è disposta a dedicare in palestra...

      K
      Ha 22 anni, gli esercizi posso spiegarglieli io senza problemi, frequenza settimanale 3/4 gg al max.


      Grazie Flo

      Commenta


        #4
        Pratica già qualche tipo di attività sportiva?
        Gli esercizio glieli mostreresti tu in palestra?

        considera che l'allenamento per una donna, non si differenzia molto da quello di un uomo.
        Noi (a mio parere) reagiamo meglio ad un volume leggermente inferiore, ma recuperiamo prima, perciò possiamo tenere alte sia frequenza che intensità

        Potresti farla iniziare con un allenamento per tutto il corpo 2 volte a settimana, x "smuovere" i muscoli e poi passare ad una 3 split

        potrebbe essere una roba così (2 serie x esercizio, una leggera solo x imparare il movimento e l'altra in cui provi un leggero sforzo):

        leg press
        leg curl
        lat machine
        vertical row
        chest press
        pectoral machine
        alzate laterali
        curl con manubri
        pushdown

        Come vedi, gli esercizi in questa prima fase sono quasi tutti alla macchine. Nella fase successiva poi inserirà i pesi liberi per imparare gli esercizi fondamentali ed iniziare ad allenare anche gli stabilizzatori


        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5


          Grazie, gli faccio fare un paio di settimane con questa scheda poi vediamo!


          Grazie Ancora... Flo

          Commenta


            #6
            Ok, fammi sapere come va!

            è chiaro che se vuole costruire qualcosa, deve anche seguire un'alimntazione adeguata...

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎