Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piramidale dopo bill starr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piramidale dopo bill starr

    salve ragazzi sono alto 185 cm x 81 kg..dopo un periodo
    di 1 mese di bill starr volevo passare a fare massa pero
    non saprei quale scheda seguire...i complementare li saprei aggiungere e impostare,
    il priblema sta nei big...quale scheda devo seguire e ke metodo per i fondamentali devo seguire?? aiutatemi perche sono in difficoltà....

    #2
    da quanto ti alleni?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      da quanto ti alleni?
      mi allena da un anno....ma seriamente e con tecnica corretta soltanto da 2 mesi...infatti ho i massimali bassi...
      panca 58
      stacco 93
      squat 70...
      cosa mi consigli alex??ora i massimali dovrebbero essere aumentati visto il periodo di forza....
      xò vorrei passare a fare massa aumentando ancora la forza....

      Commenta


        #4
        Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

        dai uno sguardo
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          grazie alex...ho visto le schede e quella di spinta e trazione vorrei farla
          xò vorrei farla in ABA..ma ne l secondo giorno A non so come impostare i complementari
          tu cosa mi consigli su questo??

          Commenta


            #6
            quindi vorresti fare un:
            A1
            B
            A2
            ..allenando 2 volte a settimana la spinta?
            ...se così fosse.......pessima idea.
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              #7
              ciao ston...perche pessima idea??gentilmente mi spieghi perche non e una buon idea?

              Commenta


                #8
                semplicemente perchè potrebbe comportare uno squilibrio muscolare, con conseguente cattiva influenza sulla postura.( mi riferisco al rapporto di lavoro tra i muscoli di spinta e trazione dell'upper)
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta


                  #9
                  tu cosa mi consigli di fare?

                  Commenta


                    #10
                    dopo il bill starr cosa mi consigli di fare?

                    Commenta


                      #11
                      se la tua intenzione è fare una spinta/trazione...strutturala in A/B/A B/A/B oppure A1/B1/A2/B2
                      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                      Commenta


                        #12
                        ok allora ABA BAB va bene..ma nell secondo giorno di A come dovrei fare per i complementari?
                        come devo strutturarli??

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎