Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non ridete...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ridete...

    So che forse la domanda è stupida, ma ho visto in giro sui negozi web vari tipi di creme per il dimagrimento localizzato. Penso che si basino sul riscaldamento della zona interessata per favorire lo scioglimento del grasso.

    Se funzionano, SE, non si può usare per la zona addominale la classica fascia dimagrante (in materiale gommoso, credo) che svolge circa lo stesso compito?

    #2
    Il dimagrimento localizzato è quanto di piu' difficile si possa realizzare tuttavia il modo migliore per favorirlo è irrorare spesso la parte interessata con il sangue io credo che sta magnifica crema non sia altro che un vaso-dilatatore ma otterresti lo stesso effetto allenando la parte interessata con alte ripetizioni in palestra.
    ciao
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Originally posted by ErikZ
      Il dimagrimento localizzato è quanto di piu' difficile si possa realizzare tuttavia il modo migliore per favorirlo è irrorare spesso la parte interessata con il sangue io credo che sta magnifica crema non sia altro che un vaso-dilatatore ma otterresti lo stesso effetto allenando la parte interessata con alte ripetizioni in palestra.
      ciao

      immagino che sia difficile, ma pensavo che riscaldando la zona..

      Commenta


        #4
        Originally posted by FIGHT CLUB
        immagino che sia difficile, ma pensavo che riscaldando la zona..
        Prova con un accendino.
        Vedrai come riscaldi la zona e come brucia il grasso!

        Commenta


          #5
          Originally posted by McValdemar
          Prova con un accendino.
          Vedrai come riscaldi la zona e come brucia il grasso!


          ha fatto la battuta ha fatto..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎