Problema pettorali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Abra
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 454
    • 12
    • 0
    • Send PM

Nel tuo caso io il multi lo utilizzerei , farei declinata e inclinata , però niente cedimento , avendo le spalle in avanti quando vi stancate iniziate a chiudervi e questo peggiora la situazione , il multi usalo con un peso che ti consenta di arrivare alla fine tranquillo ma non arrivare al completo allungamento delle braccia , arriva a metà della alzata e piano torna al petto , concentrati sulla respirazione e di mantenere il petto aperto e le scapole come se volessi farle toccare , ripetizioni altine 12 / 15.

Commenta

• arny88
      Bodyweb Member
      • Mar 2015
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

so qual'è il mio limite ma volevo provare ad andare oltre x questo la scelta del multipower, dopotutto il peso non è un fine è un mezzo, mi occorrerebbe il vostro aiuto x inserire tecniche d'intensità alla mia routine e la routine da applicare x la seconda seduta che penso di eseguire nel workout dedicato a spalle addominali, grazie molte

Commenta

• Giampo93
        Mangiatore di vite altrui
        • Jan 2015
        • 7742
        • 312
        • 81
        • Send PM

Originariamente Scritto da arny88 Visualizza Messaggio
        so qual'è il mio limite ma volevo provare ad andare oltre
        Cosa significa? se metti un carico superiore alle tue possibilità cederai sicuramente prima di portare a termine la serie...non è così che si aumenta la forza,semplicemente mettendo qualche disco in più e pregando qualche santo di farcela...ovvio che puoi,da un momento all'altro, perdere il controllo del bilanciere e farti male
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Giampo93
          Mangiatore di vite altrui
          • Jan 2015
          • 7742
          • 312
          • 81
          • Send PM

Sulle tecniche d'intensità, puoi fare stripping,rp,forzate,negative e chi più ne ha più ne metta,ma se non risolvi le lacune che molto probabilmente hai (sia concettuali che tecniche) sarà inutile e magari anche controproducente
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

Working...
          X