Fase definizione,miglior allenamento per definire.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giannoso
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

Fase definizione,miglior allenamento per definire.

Ciao raga,mi chiedevo visto che inizierò con una dieta in deficit calorico(2000 kcal-190gr carbo-150g proteine-80 gr grassi) quale fosse l'allenamento più appropriato per non perdere troppa massa magra.Inoltre vorrei sapere anche se i carichi devono aumentare sempre o rimanere stabili.
    16 anni
    180cm
    80kg
    Bf sul 15-18%
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

di questi tempi non è raro leggere messaggi in cui si parla di definizione. Per definizione intendiamo la perdita di massa grassa e l'esaltazione della massa magra. i due aspetti sono collegati l'uno all'altro. Se ci concentriamo sulla riduzione di grasso allora associamo immediatamente il risultato ad un regime dietetico

Prendilo come punto di partenza per costruire la scheda.
    Sono concetti e vanno applicati.

Commenta

• giannoso
      Bodyweb Member
      • Jul 2014
      • 32
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      http://www.bodyweb.com/threads/17073...punto-di-Menez

Prendilo come punto di partenza per costruire la scheda.
      Sono concetti e vanno applicati.
      Grazie Kanzi innanzitutto,questi concetti li ho capiti.Ti vorrei cchiedere se potessi aiutarmi in modo piu approfondito,nel senso per esempio quale tipo sched e quale splittaggio mi consiglieresti di fare.

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Confermando che l’allenamento in giovane età non influisce in maniera negativa sul proprio sviluppo fisico, si fa presente che 3d aperti da utenti sotto ai 17 anni, per richieste di indicazioni su piani di allenamenti, verranno chiusi poiché:in giovane età sarebbe opportuno muovere i primi passi nel mondo del bodybuilding con
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
        X