Per gli esercizi fondamentali come panca piana/squat/stacco stai sui 2 minuti e mezzo. Tra un minuto e mezzo e due minuti negli altri multiarticolari, un minuto o un minuto e mezzo per quelli di isolamento. Questo indicativamente.
Scheda massa che non mi convince
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ragazzi ho una domanda, mi sto facendo una nuova scheda.. Volevo fare un cambiamento brusco su una cosa, anche se non credo vada bene: sto pensando di togliere gambe visto che sono più grosse rispetto al resto del corpo, lascio solo un giorno a settimana in cui tra le altre cose faccio squat. E' una cazzata enorme o si può fare?
Commenta
-
-
Per me è un errore e penso te lo dirà ogni altro utente del forum. So che allenare le gambe può essere meno divertente di altri muscoli e che i dolori nei giorni dopo possono essere una bella seccatura, ma non abbandonarle. E' necessario allenarle bene per crescere armoniosamente.
Commenta
-
-
ok, lo pensavo anche io ma forse non volevo ammetterlo.. comunque allora la scheda sarebbe questa(facendo gambe quindi):
A petto, tricipiti, spalle
Panca piana 4x8,6,6,4
Panca 30 3x8
Pullover 3x12
Croci 30° 3x10
French press bilancere 3x10
Spinte ai cavi 3x10
Volare in piedi 2 in stripping
B Schiena, Bicipiti, spalle
Stacco gambe tese 4x8
Rematore presa inversa 3x10
Trazioni 3xmax
Lento bilancere 4x8
Alzate frontali 3x8
Curl bilancere 4x8
Curl in piedi manubri 3x12
C Gambe, spalle
Stacco da terra 3x8
Squat 4x8
pressa 45 3x10
Calf con manubri 2x15
Alzate laterali ai cavi 3x10
Ho messo spalle sempre perche sono deboluccio, ma posso modificare la cosa.. che ne pensate della scheda in generale?
Commenta
-
Commenta