Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come allenarsi a casa avendo pochi attrezzi a disposizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Se non si hanno molti soldi per l'attrezzatura meglio comprare solo un bilanciere e 2 supporti

    Scheda:
    A
    stacco heavy
    Military light

    B
    stacco medium
    military medium

    C
    military heavy
    stacco light
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Se non si hanno molti soldi per l'attrezzatura meglio comprare solo un bilanciere e 2 supporti

      Scheda:
      A
      stacco heavy
      Military light

      B
      stacco medium
      military medium

      C
      military heavy
      stacco light
      no il problema non è economico infatti proprio oggi ho preso la panca, il bilanciere e quattro dischi in ghisa da 10 Kg l'uno

      Commenta


        #18
        Allora ti mancano solo i supporti, man mano che aumenterai i carichi comprerai la ghisa
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Kidd Visualizza Messaggio
          si è possibile, non so dove l'abbiano acquistato... mi è stato regalato da un mio amico dato che gli avevo detto che volevo fare palestra a casa...



          ok vedrò cosa posso fare, grazie



          il rack non lo so ma il bilanciere lo dovrò prendere per forza



          in realtà non so da dove cominciare per postare uno schema, ma secondo te perché 4x20 sono molti? utilizzo solo 3 kg avendone 15 a disposizione...
          Secondo me si,anche perché fai solo quelle.
          Le serie lunghe in genere si fanno per sfinire il muscolo e/o per cercare il pump.
          Tu devi prima farli crescere i muscoli e così di sicuro non ottieni risultati.
          Questo è il mio parere.

          Commenta


            #20
            Ciao, io prima di comprare il power rack, per lo squat usavo dei cavalletti da muratore, costano poco 50 euro la coppia è una volta che hai finito li puoi mettere via al volo. Tra l'altro adesso li uso per le dip.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              #21
              2 manubri 1 bilancere 1 kettlebell e fai tutto quello che vuoi,anche senza panca,garantito,dipende tutto come lo fai.....te lo dice uno che si allena così da un bel po'
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Kidd Visualizza Messaggio
                no il problema non è economico infatti proprio oggi ho preso la panca, il bilanciere e quattro dischi in ghisa da 10 Kg l'uno
                Beh già con questa attrezzatura questi puoi fare:

                Panca piana, inclinata se puoi inclinarla, flessioni, panca stretta, squat, affondi, polpacci, curl bilanciere, curl inverso, french press, lento avanti, lento dietro, military press, alzate laterali e frontali, stacchi, scrollate, rematore e alzate olimpiche. Questi sono i primi che mi vengono in mente e sicuramente me ne sono dimenticati altri

                Ovviamente cose come squat, panca e lento devi stare attento perché non puoi appoggiare il bilanciere da nessuna parte e portarsi al petto o sulle spalle pesi alti diventa faticoso e pericoloso
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎