Lo sai meglio di me che nell'AINBB ci sono i bombati, ma anche chi ha vinto, e lo ha fatto da natural. Di fisici migliori dei miei ne ho visti, e molti sono arrivati a quei livelli solo con la costanza e allenamenti intelligenti.
Di fisici migliori del tuo non è che ne ho visti tantissimi.
Io ho i braccioni grossi (non come i tuoi ma grossi) e le spalline strette. Fogliato era mostruoso di gambe (fin troppo), e l' ho visto tirato come nessun altro (faceva quasi ribrezzo), però di braccia era più piccolo di me. Poi non ne conosco tantissimi altri. Mi ricordo di Mulatero ovviamente e di un medio, mi sembra si chiamasse Geppo, con un fisico proporzionatissimo. Poi mi ricordo il tuo allenatore che era enorme e altri, di categorie più basse.
Se si esclude qualcuno col pancione rigonfio, eri tra quelli grossi già quando ti ho conosciuto io.
Ma tu non solo hai una massa mostruosa, hai delle proporzioni perfette.
Io c' è stata la gara nei medi in cui avevo le braccia più grosse delle gambe!
Comunque ultimamente mi sono concentrato sui carichi in alcuni esercizi che mi riescono bene.
Qualche giorno fa ho fatto 8 ripetizioni di stacchi a gambe tese con 160 chili e un anno fa 8 ripezioni di trazioni a presa inversa con 40 chili legati alla cintura.
Mi diverto anche così e mi da soddisfazione.
Mi alleno sempre per conto mio con un amico di soli 20 anni dal fisico molto promettente che magari un giorno gareggerà anche lui.
Commenta