Hardgainer? Ma quando??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    ANDREa non si allena da moltissimi anni e potrebbe gareggiare.
    a me risulta che Andrea si alleni da una decina di anni....e che te l' avessi già detta sta cosa e che ti fossi scusato dell' errore.

Commenta

• ^Lucifer^
      Bodyweb Member
      • Mar 2003
      • 25
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originally posted by flexer77
      a me risulta che Andrea si alleni da una decina di anni....e che te l' avessi già detta sta cosa e che ti fossi scusato dell' errore.
      Beh, ora si spiega
      Però siamo sempre lì: in 10 anni dove sarebbe arrivato con l'alto volume? Non lo potrà mai sapere... magari avrebbe potuto insidiare Enrico
      Gran bel fisico cmq, anche alto e ben proporzionato. Non posso giudicare le gambe.
      "Imagination is more important than knowledge - A. Einstein"

Sito web di ISP * http://web.tiscali.it/it.sport.palestra/ *
      Forum di discussione * www.wnc2.it/iboard *

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originally posted by ^Lucifer^
        Beh, ora si spiega
        Però siamo sempre lì: in 10 anni dove sarebbe arrivato con l'alto volume? Non lo potrà mai sapere... magari avrebbe potuto insidiare Enrico
        Gran bel fisico cmq, anche alto e ben proporzionato. Non posso giudicare le gambe.
        Adesso arriva Andrea che mi smentisce dicendo che si allena da poco e faccio la figura di merda.
        A me risulta che si alleni dal 2000 seriamente (il che per lui concide con il bii, ripeto per lui! ), però si allenava anche da prima.

Commenta

• QuagliaE
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 1297
          • 35
          • 3
          • Torino
          • Send PM

Beh, ora si spiega
          A dirla tutta potrebbe insidiarmi anche così, spalle e tricipiti sopratutto direi che sono sopra il mio livello. Che io abbia 48cm di braccio poi non significa nulla, il mio tricipite non ha quella forma o quella evidente larghezza, i centimetri a questo punto sono solo freddi dati su un foglio.

Saluti,
          Enrico Quaglia
          SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
          Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originally posted by QuagliaE
            A dirla tutta potrebbe insidiarmi anche così, spalle e tricipiti sopratutto direi che sono sopra il mio livello. Che io abbia 48cm di braccio poi non significa nulla, il mio tricipite non ha quella forma o quella evidente larghezza, i centimetri a questo punto sono solo freddi dati su un foglio.

Saluti,
            xò le tue striature trasversali sui tricipiti non le ha.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

eheh...mi ricordavo qualcosa onestamente,ma la mia testa non fa + molto bene ormai.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Adesso arriva Andrea che mi smentisce dicendo che si allena da poco e faccio la figura di merda.
                A me risulta che si alleni dal 2000 seriamente (il che per lui concide con il bii, ripeto per lui! ), però si allenava anche da prima.
                vedi,questo è quello che sapevo io.
                si allena veramente e con dedizione e costanza dal maggio del 2000.

è diverso dal dire che si allena da 10 anni.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Beh, ora si spiega
                  ma che vuol dire?
                  sfido chiunque da natural a raggiungere il fisico superlativo di ANDREA con qualsiasi volume.
                  con gli allenamenti abbreviati lui ha costruito un fisico veramente splendido.

Commenta

• QuagliaE
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 1297
                    • 35
                    • 3
                    • Torino
                    • Send PM

ma che vuol dire?
                    sfido chiunque da natural a raggiungere il fisico superlativo di ANDREA con qualsiasi volume.
                    con gli allenamenti abbreviati lui ha costruito un fisico veramente splendido.
                    Non l'ho proprio capita. Puoi spiegarti, cosa intendi dire per "qualsiasi volume"?

Saluti,
                    Enrico Quaglia
                    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Non l'ho proprio capita. Puoi spiegarti, cosa intendi dire per "qualsiasi volume"?

Saluti,
                      che mi sembra assurdo dire"forse con latri metodi a maggior volume avrebbe ottenuto di +".
                      lui allenandosi come si allena ha ottenuto risultati fantastici.

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

che mi sembra assurdo dire"forse con latri metodi a maggior volume avrebbe ottenuto di +".
                        Scusa..eh..ma se ragiono seguendo il tuo percorso logico allora Quaglia, che è praticamente il miglior bodybuilder natural italiano....se si fosse allenato bii sarebbe come coleman ma senza farmaci?

Commenta

• ^Lucifer^
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2003
                          • 25
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Verissimo, infatti non lo metto in dubbio. Ha un fisico di gran lunga migliore di molti atleti dopati che conosco
                          Però la considerazione non è del tutto campata in aria: non si può dire che risultati avrebbe ottenuto con un altro approccio, come non si può dire come saremmo io ed Enrico se avessimo adottato quel tipo di allenamento per tutti questi anni.
                          O come sarebbero le mie gambe se avessi cominciato subito a fare squat, sigh!
                          "Imagination is more important than knowledge - A. Einstein"

Sito web di ISP * http://web.tiscali.it/it.sport.palestra/ *
                          Forum di discussione * www.wnc2.it/iboard *

Commenta

• andrea
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2000
                            • 372
                            • 3
                            • 1
                            • modena
                            • Send PM

ti devo smentire...
                            prima andavo in palestra da febbraio a luglio(facevo l'abbonamento semestrale)non mi allenavo per crescere ma per dimagrire.
                            facevo solo esercizi alle macchine e bici.
                            Dopo l'infortunio nel gennaio del 1999 ho cominciato ad allenarmi seriamente
                            di panca facevo KG50 e 45kg di lat.
                            Da maggio 2000 seguo allenamenti brevi,ma ho anche aumentato molto la frequenza (cinque full ogni 2settimane)
                            in questo post trovi allenamento che seguivo

e in questo quello che seguo ora

ciao
                            Last edited by andrea; 29-03-2003, 11:22:14.

Commenta

• andrea
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2000
                              • 372
                              • 3
                              • 1
                              • modena
                              • Send PM

Saluti,
                              Enrico non scherzare...sei 10volte meglio di me...

Commenta

• Napalm
                                L'eletto
                                • Nov 2000
                                • 19260
                                • 309
                                • 216
                                • Marche
                                • Send PM

Mah...io condivido quello che dice Flex...non esiste solo l'allenamento BII e inoltre non è il migliore in assoluto.
                                Originariamente Scritto da paolo79
                                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

Working...
                                X