Salve a tutti,
volevo chiedere un parere su come modificare una scheda per massa, della durata di un mese in monofrequenza su tre split. Esco da un periodo di forza in cui sono riuscito ad ottenere dei carichi più degni rispetto a quando ho iniziato. Gestisco bene l'alto volume ma vorrei rimanere comunque su uno intermedio per maneggiare carichi relativamente alti. Qualora non approviate questa scheda, opterei per una modificata dal forum, anche se avrei un paio di argomentazioni a riguardo. La dieta è apposto. due volte di leggera cardio lontano dai giorni di pesi e un giorno di addominali con sovraccarico a settimana
ANZIANITA': 5 mesi effettivi di lavoro serio
178cm*72kg (9 b.f.)
GIORNO A:
GIORNO B:
GIORNO C:
volevo chiedere un parere su come modificare una scheda per massa, della durata di un mese in monofrequenza su tre split. Esco da un periodo di forza in cui sono riuscito ad ottenere dei carichi più degni rispetto a quando ho iniziato. Gestisco bene l'alto volume ma vorrei rimanere comunque su uno intermedio per maneggiare carichi relativamente alti. Qualora non approviate questa scheda, opterei per una modificata dal forum, anche se avrei un paio di argomentazioni a riguardo. La dieta è apposto. due volte di leggera cardio lontano dai giorni di pesi e un giorno di addominali con sovraccarico a settimana
ANZIANITA': 5 mesi effettivi di lavoro serio
178cm*72kg (9 b.f.)
GIORNO A:
PETTO | TRICIPITI | ||||
Piana | 4x6 1' | Pushdown | 4x8 1' | ||
Declinata manubri | 3x10 90" | Dips tra panche | 2xmax 30 | ||
Dips con sovr. | 3x8 90" | ||||
Crossover cavi | 2x12 30" |
GAMBE | SPALLE | ||
Squat | 4x6 2' | Lento avanti | 3x8 180" |
Leg Press | 3x8 1' | Arnold press | 10-8-6-4 |
Leg Curl ss Stacco GT | 3x 8+10 180" | Scrollate | 4x10 1' |
Leg Extension | 3x10 1' | Alzate per anteriori ai cavi+a. per lat. ai cavi | 3x 10+8 2' |
Calf macchina | 4x20 1' |
BICIPITI | DORSO (farei prima dei bicipiti ma ho un problema di formattazione, scusate) | ||
Curl singolo | 3x10 1' | Stacco 4x4 2' | |
Curl ai cavi | 3x12 30' | Chin ups 4x6 2' | |
Pulley | 3x8 1' | ||
Low Row | 3x8 1' |
Commenta