Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio massa

    Salve a tutti ritorno a scrivere dopo un po di tempo .
    sto seguendo questa scheda di allenamento :
    1Trazioni presa prona 2 3 2 2 max
    2trazioni presa supina 2 3 2 2 max 1 minuto di pausa tra una serie e l altra segui il programma 50 trazioni e al max riesco a farne 8
    3 squat con bilancere 4*10 30 kg
    4 curl con bilancere 16 kg 6*10
    5 pectoral fly alla macchina 15 kg 4*10
    6 chest press 35 kg 4*10
    7 pull Over 4*10 35 kg
    8 lat pull down 30 kg 4*10
    9 incline chest press 20 kg 4*10
    10 tricipies estensione 25 kg 3*10
    11 addominali
    12 una serie curl con bilancere 16 kg a sfinimento di solito intorno alle 20 ripetizioni non riuscendo a completare l ultima .
    Mi alleno due volte a settimana .
    Il mio massimo col curl col bilancere e 20 kg
    secondo voi sbaglio per i bicipiti per mettere su massa ? Dovrei usare 20 kg e diminuire le ripetizioni ?
    Grazie ciao

    #2
    Posta la scheda completa , magari suddividendo nei vari giorni ..

    Commenta


      #3
      Massa la fai con la dieta ipercalorica, secondo mancano i dati (età, peso e anzianità di allenamento) e la scheda è da cestinare secondo me, mancano esercizi importanti come la panca, stacco ecc.

      Commenta


        #4
        Secondo me non dovresti preoccuparti di far crescere i bicipiti (tricipiti, spalle o quant' altro), ma lavorare pesantemente sui 3 fondamentali lasciando perdere i monoarticolari per aumentare forza (dati i bassi carichi che hai), spinta anabolica e di conseguenza produttività dell'allenamento, comincia a caricare in stacchi e rematori e
        poi i bicipiti verrann fuori da sè

        Commenta


          #5
          Più che altro non conosciamo l'anzianità allenante del nostro amico
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Innanzitutto grazie per le risposte.
            Premetto che in un anno ho perso 50 kg con dieta ferrea è molto allenamento .
            Mi alleno da un mese e due volte a settimana pratico boxe francese.
            l allenamento che ho descritto nella scheda lo faccio anch esso due volte a settimana.
            ho 26 anni sono alto 1.73 e peso 72 kg .
            seguo una dieta da 1200 1300 calorie al giorni tranne sabato e domenica che magari arrivo a 1800.
            Che consigli mi date ? Cosa cambiereste ? Seguendo questo programma mi sembra che la mia muscolatura si sviluppi abbastanza .
            buon sabato

            Commenta


              #7
              prima di tutto una bella dieta 1200-1300 , ma scherzi.


              OTE=Romeo88;9161910]Innanzitutto grazie per le risposte.
              Premetto che in un anno ho perso 50 kg con dieta ferrea è molto allenamento .
              Mi alleno da un mese e due volte a settimana pratico boxe francese.
              l allenamento che ho descritto nella scheda lo faccio anch esso due volte a settimana.
              ho 26 anni sono alto 1.73 e peso 72 kg .
              seguo una dieta da 1200 1300 calorie al giorni tranne sabato e domenica che magari arrivo a 1800.
              Che consigli mi date ? Cosa cambiereste ? Seguendo questo programma mi sembra che la mia muscolatura si sviluppi abbastanza .
              buon sabato[/QUOTE]
              sigpic

              Commenta


                #8
                Con una dieta del genere non puoi fare massa...
                Devi andare in ipercalorica , con 1200-1300 tsei sotto addirittura ai valori dell'ipocalorica...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                  Con una dieta del genere non puoi fare massa...
                  Devi andare in ipercalorica , con 1200-1300 tsei sotto addirittura ai valori dell'ipocalorica...
                  Il mio dubbio sul carico del bilancere non è stato risolto .
                  Vi ringrazio tutti , comunque meglio 17 e aumentare e fare tante serie o 20 e al massimo tre serie da dieci ?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Romeo88 Visualizza Messaggio
                    Salve a tutti ritorno a scrivere dopo un po di tempo .
                    sto seguendo questa scheda di allenamento :
                    1Trazioni presa prona 2 3 2 2 max
                    2trazioni presa supina 2 3 2 2 max 1 minuto di pausa tra una serie e l altra segui il programma 50 trazioni e al max riesco a farne 8
                    3 squat con bilancere 4*10 30 kg
                    4 curl con bilancere 16 kg 6*10
                    5 pectoral fly alla macchina 15 kg 4*10
                    6 chest press 35 kg 4*10
                    7 pull Over 4*10 35 kg
                    8 lat pull down 30 kg 4*10
                    9 incline chest press 20 kg 4*10
                    10 tricipies estensione 25 kg 3*10
                    11 addominali
                    12 una serie curl con bilancere 16 kg a sfinimento di solito intorno alle 20 ripetizioni non riuscendo a completare l ultima .
                    Mi alleno due volte a settimana .
                    Il mio massimo col curl col bilancere e 20 kg
                    secondo voi sbaglio per i bicipiti per mettere su massa ? Dovrei usare 20 kg e diminuire le ripetizioni ?
                    Grazie ciao
                    Ti è stata data eccome la risposta invece
                    Risposta



                    1)
                    Massa la fai con la dieta ipercalorica, secondo mancano i dati (età, peso e anzianità di allenamento) e la scheda è da cestinare secondo me, mancano esercizi importanti come la panca, stacco ecc.
                    2)
                    Con una dieta del genere non puoi fare massa...
                    Devi andare in ipercalorica , con 1200-1300 tsei sotto addirittura ai valori dell'ipocalorica...
                    Da qui puoi trarre le conclusioni.Puoi allenarti come vuoi aumentare diminuire rep fare piramidali o qualsiasi altra cosa ma finchè non sistemi la dieta non andrai da nessuna parte..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎