Doggcrapp personalizzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nokialegend
    Registered User
    • May 2015
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Doggcrapp personalizzato

    ciao a tutti sono un nuovo iscritto
    mi chiamo antonio, ho 22 anni, studio all'università di medicina e chirurgia di palermo; sono 7 anni consecutivi che vado in palestra; ho iniziato con un ortopedico per problemi alla schiena per poi continuare indipendentemente per aumentare la massa muscolare.
    Quest'anno purtroppo non mi sono potuto allenare in palestra con il solito trainer; ho ripreso ad allenarmi a gennaio dentro casa (con una panca piana, una panca regolabile, due parallele, una sbarra per le trazioni, un bilanciere e due manubri) riuscendo a riprendere i 6 chili che ho perso da metà luglio a fine anno: attualmente peso 70 kg (sono alto 1,82 m).
    Adesso ho montato anche cavi e carrucole e vorrei continuare ad allenarmi con esercizi ad alta intensità: sarei orientato sul Rest Pause o sullo stripping.
    So che bisogna stare attenti perché si può andare in overtraining.
    Ho girato tanto su internet per capirne il più possibile ma sono più confuso che persuaso; esistono fin troppe varianti di rest pause. Pertanto volevo sapere come posso organizzare l'allenamento stando sicuro di non esagerare e allo stesso tempo di stimolare efficacemente il muscolo.
    Mi vorrei allenare due volte a settimana..
    Last edited by nokialegend; 28-05-2015, 18:46:28.
Working...
X