Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ECTOMORFO Nuova Scheda.Cè qualcosa che non va...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Grazie...avevo già visto le schede postate da Alessandro33...ma non capisco se gli esercizi sono adatti a quello che io vorrei in questo momento, cè scritto che sono schede in monofrequenza... come ho scritto sopra, non sono un esperto...
    Cosa devo fare? iniziare un esempio di allenamento, magari il primo...o contatto Alessandro33 per più informazioni, visto che è Pugliese come me...

    Ps: Oggi ho allenato la parte bassa, ma dopo la conferma che la scheda è da cestinare, ero allo sbando...

    Commenta


      #17
      C'era anche un altra discussione intitolata 'come creare una scheda di allenamento' mi pare di ricordare,prova a leggerla è molto interessante,io mi alleno più o meno secondo quei concetti.

      Anche la scheda del primo esempio del link postato sopra non è male,anche se io per bicipiti e tricipiti in genere ne faccio tre di esercizi,non so se realmente sono troppi tre per muscoli così piccoli.

      Commenta


        #18
        Grazie...adesso vado a cercare e leggere la discussione...
        comunque neanche io sò quanti e quali esercizi per gruppo muscolare bisogna fare...per questo ho bisogno di un esperto che mi indichi almeno come impostare un piano di allenamento adeguato.

        Commenta


          #19
          In genere 4/5 per i gruppi grandi e 2/3 per i piccoli almeno io faccio così,e leggendo la discussione che ti ho indicato sopra si trova con quello che dice l'utente che secondo me ha scritto cose vere.

          Poi è sempre soggettiva,ad esempio una volta uno mi disse che lui sente il petto con la piana solo se fa 10x10,boh..
          Ognuno la pensa a modo suo.
          Io però trovo logico e sensato un allenamento come indicato in quella discussione,che alla fine sarebbe il mio metodo di allenamento,magari da modificare un po'.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎