Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ECTOMORFO Nuova Scheda.Cè qualcosa che non va...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ECTOMORFO Nuova Scheda.Cè qualcosa che non va...

    Ciao a tutti, mi presento.
    Sono Michele, ho 26 anni, sono alto 1,95 x 82 kg, fisico asciutto sulla soglia del ectomorfo.
    Frequento la palestra da ormai diversi anni, non sono un esperto ma in questi anni qualcosa ho imparato. Mi sono trasferito dal Sud al Nord da 3 anni e devo dirvi che la differenza in palestra è quella che mi pesa di più. Il cambio di istruttore in palestra mi è stato subito noto. Il mio istruttore del sud, attentissimo, scrupoloso, perfezionista e sempre presente in sali pesi a differenza della nuova palestra che frequento ormai da tre anni. Ho ottenuto più risultati in 8 mesi in palestra al sud che in 3 anni qui al nord. Comunque non voglio annoiarvi e prolungarmi su questo. Il mio problema attualmente è che con tutte le nuove schede fatte anche da diversi istruttori nella nuova palestra, secondo il mio parere, non soddisfano le mie esigenze, non ottenendo i risultati sperati.
    Vorrei aumentare il mio fisico, mettendo su massa, allargare le spalle, far rientrare le scapole, gonfiare il petto e compensare quei disturbi basici del ectomorfo.
    Vi allego la mia scheda per farvi capire le mie perplessità:

    DIVISA COSI:
    -PARTE ALTA-





    -PARTE BASSA-



    La parte alta NON è divisa in due, quindi da svolgere in un solo gg di allenamento.
    Gli esercizi con l'asterisco sono da svolgere insieme, quindi ad ogni fine serie esempio della panca piana devo subito buttarmi a terra ed iniziare una serie di Piegamenti a terra con riposi di 1 e mezzo.
    le mie prime impressioni sono:
    perché ho i pettorali dopo gli addominali, quindi quasi ad inizio scheda e poi ho anche il PECTORAL MACHINE a fine scheda?