Ragazzi scusate la settimana scorsa avevo poco tempo il lunedì è visto che avevo un po' di dolore al petto ho voluto provare a fare solo i tricipiti, e a dire la verità li ho sentiti allenare perfettamente ora visto che io ho le braccia piccole vorrei sapere se mi conviene allenare i bicipiti e i tricipiti un giorno a parte oppure allenarli sempre insieme ai muscoli grandi? E poi un altra domanda ancora se devo allenarli x forza con i muscoli grandi è meglio fare gli antagonisti cioè petto e bicipiti e dorso e tricipiti oppure petto e tricipiti e dorso e bicipiti? Ragazzi aiuto per favore aspetto vostri consigli.
Bicipiti e tricipiti allenarli da soli???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joker1993 Visualizza MessaggioHo 22 anni sono alto 173 e peso 63 kg ho le braccia 33 cm e mi alleno da 1 mese e mezzo secondo te cosa è meglio che faccio
Con pazienza e perseveranza si ottiene tutto
Mah guarda secondo me è troppo presto per dire che hai le braccia indietro, bisogna aspettare almeno 1 anno a mio parere. Come suddivisione dei gruppi all'interno della scheda ce ne sono molti, bisogna vedere anche quante volte vuoi allenarti a settimana. Potresti provare a fare cosi': 1) PETTO-SPALLE ANTERIORI E LATERALI-TRICIPITI
2) GAMBE
3) DORSALI-SPALLE POSTERIORI- BICIPITI
Io comunque ti consiglio di variare periodicamente sia esercizi che splittaggio, ti segnalo anche questo link dove sono riportati tutti gli splittaggi corretti . https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...cUHfTdnrZ6_dhQ
Commenta
-
-
cioè ti alleni da un mese e mezzo e già sei sicuro di avere le braccia indietro? continua ad allenarti come si deve e tra almeno un anno vedrai quali sono i punti carenti e quali quelli fortiOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza MessaggioIo comunque ti consiglio di variare periodicamente sia esercizi che splittaggio, ti segnalo anche questo link dove sono riportati tutti gli splittaggi corretti . https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...cUHfTdnrZ6_dhQ
Quel post non dice nulla di sbagliato, ma generalizza troppo. Si possono anche fare molti altri abbinamenti validi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMah... Splittaggi corretti non esistono, come non esistono splittaggi errati.
Quel post non dice nulla di sbagliato, ma generalizza troppo. Si possono anche fare molti altri abbinamenti validi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMah... Splittaggi corretti non esistono, come non esistono splittaggi errati.
Quel post non dice nulla di sbagliato, ma generalizza troppo. Si possono anche fare molti altri abbinamenti validi.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ok grazie ragazzi quindi per voi conviene che vario xo su per giù quante volte tipo una volta al mese considerate che io faccio lunedì petto spalle tricipiti mercoledì gambe e venerdì dorso e bicipiti xo sono indeciso se fare petto e tricipiti o petto e bicipiti xk ho paura che i tricipiti vanno in sovrallenamento e non crescono mai
Con pazienza e perseveranza si ottiene tutto
Commenta
-
-
non andrai MAI in sovrallenamento con appena 3 allenamenti a settimana...relax...inoltre non esiste il sovrallenamento "localizzato". Varia gli splittaggi e via...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta