Salve ragazzi, negli ultimi 3 mesi ho preso un PT che mi ha modificato (tramite esercizi) postura e bilanciamento del corpo. Il fatto è che ho perso molto in fase si volume, adesso la scheda che mi ha dato è questa da seguire per un mese. Volevo sapere cosa ne pensavate:
Allenamento A
-Panca Piana 3x3 80% + 3x5 87% + 1x3 83%
-Leg Press 3x3 80% + 3x5 87% + 1x3 83%
-Lento Avanti 4x10 / Dip Parallele
-Trazioni Supine 4/3/2/1 ripetuto 3 volte
-Addominali sovraccarico 4x10
Allenamento B
-Pulley 3x3 80% + 3x5 87% + 1x3 83%
-Stacchi da Terra 4x10 ( prima settimana ) 5x10 (seconda ) 6x8 ( terza ) 7x7 ( quarta ) ovviamente aumentando carichi
-Trazioni Larghe 4/3/2/1 per tre volte
-Affondi posteriori ( posso sostituirci qualcosa per le spalle? )
-Iperestensioni con sovraccarico 4x10
questi due allenamenti vanno ripetuti 2 volte a settimana. Quindi faccio A-B-Rest-A-B
La mia situazione è questa: http://www.bodyweb.com/threads/42928...7-mesi-19-Anni
visivamente mi sono un pó strettito a livello di spalle e ho perso un pó di petto ( e sono anche sotto creatina! )… possibile che io non senta fatica con questi allenamenti? Petto calato tantissimo, spalle uguale, unica cosa che mi è aumentata è la schiena. Cosa posso aggiungere/cambiare? Non mi sento più "grosso" come prima…
non capisco la faccia arrabbiata accanto al titolo, ho violato il regolamento? Se sì, scusatemi
Allenamento A
-Panca Piana 3x3 80% + 3x5 87% + 1x3 83%
-Leg Press 3x3 80% + 3x5 87% + 1x3 83%
-Lento Avanti 4x10 / Dip Parallele
-Trazioni Supine 4/3/2/1 ripetuto 3 volte
-Addominali sovraccarico 4x10
Allenamento B
-Pulley 3x3 80% + 3x5 87% + 1x3 83%
-Stacchi da Terra 4x10 ( prima settimana ) 5x10 (seconda ) 6x8 ( terza ) 7x7 ( quarta ) ovviamente aumentando carichi
-Trazioni Larghe 4/3/2/1 per tre volte
-Affondi posteriori ( posso sostituirci qualcosa per le spalle? )
-Iperestensioni con sovraccarico 4x10
questi due allenamenti vanno ripetuti 2 volte a settimana. Quindi faccio A-B-Rest-A-B
La mia situazione è questa: http://www.bodyweb.com/threads/42928...7-mesi-19-Anni
visivamente mi sono un pó strettito a livello di spalle e ho perso un pó di petto ( e sono anche sotto creatina! )… possibile che io non senta fatica con questi allenamenti? Petto calato tantissimo, spalle uguale, unica cosa che mi è aumentata è la schiena. Cosa posso aggiungere/cambiare? Non mi sento più "grosso" come prima…
non capisco la faccia arrabbiata accanto al titolo, ho violato il regolamento? Se sì, scusatemi
Commenta