Originariamente Scritto da .Roy.
Visualizza Messaggio
fascio clavicolare e sternale petto, combinazione di esercizi
Collapse
X
-
per la porzione clavicolare, trovo molto efficaci le distensioni al mpw con inclinazione a 30°, eseguite in tensione continua e massimo allungamento, e le croci a 30° con intrarotazione nella fase finale, come poc'anzi si diceva. Utili anche i macchinari (peck deck et similia).sigpic
Commenta
-
-
Grazie mille a tutti per i consigli, oggi ho provato questa nuova scheda con la panca inclinata a 45 e croci ai cavi con stessa angolazione, ottimo pump finale e ho sentito il "bruciore" che aspettavo, la trovo molto interessante la variante delle croci con l'intrarotazione dei palmi.
Verissimo manx, infatti ho deciso di inserirle nell'allenamento delle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da El druido Visualizza MessaggioGrazie mille a tutti per i consigli, oggi ho provato questa nuova scheda con la panca inclinata a 45 e croci ai cavi con stessa angolazione, ottimo pump finale e ho sentito il "bruciore" che aspettavo, la trovo molto interessante la variante delle croci con l'intrarotazione dei palmi.
Verissimo manx, infatti ho deciso di inserirle nell'allenamento delle spallePERSONAL TRAINER FIPE
Kick Boxer ✓ Scienzie Motorie ✓
www.topconditioning.com
-||||----------||||-
Commenta
-
Commenta