Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Poi meglio allenare i tricipiti o i bicipiti col petto?
    Con il dorso visto che i bicipiti già li sforzi molto?

    Commenta


      #17
      Sono entrambe alternative validi.

      Commenta


        #18
        Dorso - Bicipiti é una combo vincente, imho
        PERSONAL TRAINER FIPE
        Kick Boxer ✓ Scienzie Motorie ✓

        www.topconditioning.com
        -||||----------||||-

        Commenta


          #19
          Io faccio sempre così dorso-bicipiti però a volte arrivo con i bicipiti già stanchi,quindi pensavo che invertendo forse sono più freschi per allenarli da soli e così quando faccio dorso è come se fosse un richiamo ''passivo''per i bicipiti e quando faccio petto per i tricipiti.

          P.s.io ho sempre lavorato a cedimento a ogni serie facendomi aiutare dal mio amico da 2 anni,forse è per quello che sono in perenne stallo sia come muscolatura che forza.e per di più sono sempre stanco e a pezzi non ostante mangio 3000 kcal al giorno
          Last edited by Don_; 02-06-2015, 17:14:50.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Don_ Visualizza Messaggio
            Io faccio sempre così dorso-bicipiti però a volte arrivo con i bicipiti già stanchi,quindi pensavo che invertendo forse sono più freschi per allenarli da soli e così quando faccio dorso è come se fosse un richiamo ''passivo''per i bicipiti e quando faccio petto per i tricipiti.

            P.s.io ho sempre lavorato a cedimento a ogni serie facendomi aiutare dal mio amico da 2 anni,forse è per quello che sono in perenne stallo sia come muscolatura che forza.e per di più sono sempre stanco e a pezzi non ostante mangio 3000 kcal al giorno
            leggi qui...di qualche giorno fa
            Ciao, apro questa discussione perchè è un periodo che mi sento abbastanza affaticato e mi vedo più sgonfio soprattutto petto e spalle, nonostante l' alimentazione sia sempre la stessa, sono in massa. Dico soprattutto in petto e spalle, anche se ovviamente il sovrallenamento localizzato non esiste, perchè penso il motivo sia l'

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Si,grazie,ho letto e Ho risposto anche in quel thread,infatti non ho fatto altre domande quì per non creare doppie discussioni,anche se quì si parla in particolare del mio caso critico

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎