Ragazzi, ieri sera, esasperato da chi pianifica l'allenamento dopo aver letto l'oroscopo della settimana (che come sapete è attendibile!) ho avuto questa idea geniale, leggete!
I SEDUTA DI ALLENAMENTO 19/03/2003
A) squat 8 x 2 con 3RM + 5 x 5 con 6RM + 3 drop set + 5 serie eccentriche
B) panca 8 x 2 con 3RM + 5 x 5 con 6RM + 3 drop set + 5 serie eccentriche
C) stacchi 8 x 2 con 3RM + 5 x 5 con 6RM + 3 drop set + 5 serie eccentriche
D) trazioni 8 x 2 con 3RM + 5 x 5 con 6RM + 3 drop set + 5 serie eccentriche
Niente lavoro supplementare con monoarticolari. Non ci interessa se il soggetto è efficiente a livello neuromuscolare ed ha la struttura fisica per essere efficienti nei vari esercizi più importanti.
Per il recupero si consiglia:
- 500 ml di birrra tutti di un fiato;
- trattamento dal fisioterapista consistente in martellamento con.. ovviamente.. martello nei vari muscoli allenati. I DOMS sono la cosa più importante nell'allenamento. Che piacere averli il giorno dopo.. se ci sono pure i lividi non importa
II SEDUTA 19/3/2004
Allenamento defaticante per recuperare dalla seduta precedente.
Curare l'alimentazione con lasagne, gelati, pizza e cotollette.
Valerio
PS: in ufficio aspetto il mio "capo" da 2h e ancora non si è fatto vivo. Qualcosa dovevo scrivere per rispondere. Mi sono abbassato al vostro livello
I SEDUTA DI ALLENAMENTO 19/03/2003
A) squat 8 x 2 con 3RM + 5 x 5 con 6RM + 3 drop set + 5 serie eccentriche
B) panca 8 x 2 con 3RM + 5 x 5 con 6RM + 3 drop set + 5 serie eccentriche
C) stacchi 8 x 2 con 3RM + 5 x 5 con 6RM + 3 drop set + 5 serie eccentriche
D) trazioni 8 x 2 con 3RM + 5 x 5 con 6RM + 3 drop set + 5 serie eccentriche
Niente lavoro supplementare con monoarticolari. Non ci interessa se il soggetto è efficiente a livello neuromuscolare ed ha la struttura fisica per essere efficienti nei vari esercizi più importanti.
Per il recupero si consiglia:
- 500 ml di birrra tutti di un fiato;
- trattamento dal fisioterapista consistente in martellamento con.. ovviamente.. martello nei vari muscoli allenati. I DOMS sono la cosa più importante nell'allenamento. Che piacere averli il giorno dopo.. se ci sono pure i lividi non importa
II SEDUTA 19/3/2004
Allenamento defaticante per recuperare dalla seduta precedente.
Curare l'alimentazione con lasagne, gelati, pizza e cotollette.
Valerio
PS: in ufficio aspetto il mio "capo" da 2h e ancora non si è fatto vivo. Qualcosa dovevo scrivere per rispondere. Mi sono abbassato al vostro livello
Commenta