Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lento dietro vs lento avanti nel mio caso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Grazie amcora a entrambi...

    Non ho la panca reclinata quindi oggi ho provato le flessioni con rialzo. Non so se dipende da quelle che ho fatidio al capo lungo del bicipite, proverò ancora al prossimo allenamento vediamo se adduco di piu le scatole.

    Commenta


      #17
      Ragazzi vorrei sapere che ne pensate riguardo la larghezza della presa nel lento avanti, quale presa coinvolge di meno il capo lungo del bicipite? Presa larga o presa stretta con i gomiti puntati in avanti?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
        Ragazzi vorrei sapere che ne pensate riguardo la larghezza della presa nel lento avanti, quale presa coinvolge di meno il capo lungo del bicipite? Presa larga o presa stretta con i gomiti puntati in avanti?
        Presa appena più larga delle spalle, gomiti paralleli. La presa larga ti mette in una posizione di debolezza nella distensione oltre a coinvolgere meno le spalle... per quanto riguarda le flessioni prova a farle senza rialzo ma se continui ad avere fastidio al bicipite forse è meglio che vai a farti vedere.... non puoi eliminare tutti gli esercizi utili...
        sigpic
        If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
          Presa appena più larga delle spalle, gomiti paralleli. La presa larga ti mette in una posizione di debolezza nella distensione oltre a coinvolgere meno le spalle... per quanto riguarda le flessioni prova a farle senza rialzo ma se continui ad avere fastidio al bicipite forse è meglio che vai a farti vedere.... non puoi eliminare tutti gli esercizi utili...
          Perfetto, grazie!

          Commenta


            #20
            E per quanto riguarda invece le trazioni e le distensioni per il petto?
            Per quanto riguarda le trazioni ho notato un maggior beneficio da quelle a presa parallela per il tendine, ma conviene farle con una presa poco più larga o poco più stretta delle spalle?

            Invece con le distensioni noto un minor coinvolgimento del tendine facendole inclinate, è così?
            E se iniziassi a rifare le dips (ci provo)? È coinvolto il tendine cazolungo?

            Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎