ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum e ultimamente mi sono soltsnto collegato nella sezione doping..................cmque ciao a tutti!!!!
.........prima di fare la mia domanda,ho provato a leggere qualcosa riguardo all'allenamento full body e ho visto alcuni pareri discordanti!!!
cmque va la faccio lo stesso...............:
secondo il parere di qualke esperto o moderatore del forum,cioè qualcuno che ne capisce abbastanza questo tipo di allenamento può andare?:
squat al multipower 4x6-8
stacco 4x6-8
dist panca piana 4x6-8
dist al multipower per deltoidi 3x8
curl con bilanciere 4x6-8
parallele presa inversa x tricipiti 4xmax
calf in piedi 4 x 8
compresi addominali a fine lavoro
nelle ultime due serie per ogni esercizio portare al cedimento muscolare
IL TUTTO SVOLTO 2 GG A SETTIMANA TIPO ES:LUNEDI E VENERDI
OPPURE MARTEDI E SABATO
TUTTO ciò per provare a mettere su un po di massa,fare solo esercizi base e farlo per un periodo di due settimane cioè:staccare col progrmma che di solito faccio allenando 2 muscoli al giorno(pettorali con bicipit,cosce con spalle,dorso con tricipiti)ed effettuare per due settimane questo programma di tanto in tanto per dare uno stress diverso ai muscoli e per così dire riposarli dato che si fa solo un esercizio per gruppo muscolare!!!!!
potreste farmi sapere qualcosa e in tal casodirmi il per chè nn va ?
suggerendomi anche di fare qualcosa!?
grazie a tutti ciao!!
.........prima di fare la mia domanda,ho provato a leggere qualcosa riguardo all'allenamento full body e ho visto alcuni pareri discordanti!!!
cmque va la faccio lo stesso...............:
secondo il parere di qualke esperto o moderatore del forum,cioè qualcuno che ne capisce abbastanza questo tipo di allenamento può andare?:
squat al multipower 4x6-8
stacco 4x6-8
dist panca piana 4x6-8
dist al multipower per deltoidi 3x8
curl con bilanciere 4x6-8
parallele presa inversa x tricipiti 4xmax
calf in piedi 4 x 8
compresi addominali a fine lavoro
nelle ultime due serie per ogni esercizio portare al cedimento muscolare
IL TUTTO SVOLTO 2 GG A SETTIMANA TIPO ES:LUNEDI E VENERDI
OPPURE MARTEDI E SABATO
TUTTO ciò per provare a mettere su un po di massa,fare solo esercizi base e farlo per un periodo di due settimane cioè:staccare col progrmma che di solito faccio allenando 2 muscoli al giorno(pettorali con bicipit,cosce con spalle,dorso con tricipiti)ed effettuare per due settimane questo programma di tanto in tanto per dare uno stress diverso ai muscoli e per così dire riposarli dato che si fa solo un esercizio per gruppo muscolare!!!!!
potreste farmi sapere qualcosa e in tal casodirmi il per chè nn va ?
suggerendomi anche di fare qualcosa!?
grazie a tutti ciao!!
Commenta