Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Eh ma io mi riferivo all'addome.. anche se e' ben definito vorrei ingrossare soprattutto nelle parti laterali ..
    edit: la tabella l'ho corretta grazie

    Commenta


      #17
      So che da regolamento non è consentito uppare prima di 24 ore , ma so anche che tale up e' giustificato nel caso in cui vengano aggiunte questioni interessanti, e ritengo di averne una:

      Stavo infatti pensando.. dato che , secondo me , potrei aumentare notevolmente massa lavorando sulle gambe ( in quanto veramente troppo esili ) magari facendo un richiamo durante una delle sessioni..
      Ricordo che la mia suddivisione è:
      lunedi O martedi - petto,spalle ant, bicipiti
      giovedi - dorsali , spalle post , tricipiti
      venerdi - gambe

      Ovviamente secondo questa suddivisione credo che l'unico sarebbe lunedi/martedi , visto che il giovedi è troppo ravvicinato all'allenamento per le gambe.
      Comunque vorrei sapere se potrebbe essere una cosa sensata o se non conviene

      Commenta


        #18
        Petto-quadricipiti (squat o front squat leggero)-spalle anteriori e laterali-tricipiti
        Dorso-spalle posteriori-bicipiti
        Gambe-addome
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎