Salve ragazzi, oggi dovrei andare in palestra e fare un po' di cardio(HIIT), ma sinceramente non è che mi vada molto, preferirei allenarmi in sala pesi
Seguo una mono suddivisa in 4 giorni:
Lunedì: Petto Bicipiti
Mercoledì: Dorso
Giovedì: Spalle e tricipiti
Sabato: Gambe
Questa settimana, dato che avevo previsto che stamattina non mi sarei potuto allenare, ho risolto andando in palestra ieri mattina per allenare le gambe.
Dato che stamattina mi sono liberato ho pensato di fare un po' di cardio dato che questa settimana non ne ho fatta per nulla ma poi ho pensato che avrei preferito ricominciare il giro, facendo l'allenamento del lunedì, voi che dite? Posso farlo? Ovviamente poi manterrei sempre i giorni di riposo e continuerei facendo dorso il lunedì, spalle e tricipiti maredì, gambe giovedì...
Che ne dite? Fate presto che appena posso volo in palestra!
Grazie mille in anticipo.
PS. Elenco gli esercizi della scheda per petto e bicipiti:
Panca Piana 10-10-8-8
Spinte panca 30° 10-10-8-8
Peck machine 3x10
Panca scott con manubri 10-10-8-8
Concentrato seduto 3x8
Grazie in anticipo di nuovo
Seguo una mono suddivisa in 4 giorni:
Lunedì: Petto Bicipiti
Mercoledì: Dorso
Giovedì: Spalle e tricipiti
Sabato: Gambe
Questa settimana, dato che avevo previsto che stamattina non mi sarei potuto allenare, ho risolto andando in palestra ieri mattina per allenare le gambe.
Dato che stamattina mi sono liberato ho pensato di fare un po' di cardio dato che questa settimana non ne ho fatta per nulla ma poi ho pensato che avrei preferito ricominciare il giro, facendo l'allenamento del lunedì, voi che dite? Posso farlo? Ovviamente poi manterrei sempre i giorni di riposo e continuerei facendo dorso il lunedì, spalle e tricipiti maredì, gambe giovedì...
Che ne dite? Fate presto che appena posso volo in palestra!
Grazie mille in anticipo.
PS. Elenco gli esercizi della scheda per petto e bicipiti:
Panca Piana 10-10-8-8
Spinte panca 30° 10-10-8-8
Peck machine 3x10
Panca scott con manubri 10-10-8-8
Concentrato seduto 3x8
Grazie in anticipo di nuovo
Commenta