Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono disperato sto impazzendo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono disperato sto impazzendo

    Ciao ragazzi fino a due mesi fa pensavo 103 ero in piena massa mangiavo come un bufalo e avevo anche un bel po di pancia comunque sono caduto e slogato il piede quindi non ho allenato le gambe e male il sopra.. Veniamo al punto comincio la definizione 1 mese fa e il peso ad oggi e 96 la panca e diminuita ma ce e i muscoli sono sgonfi e più piccoli. Cosa faccio ?? Nella dieta ho eliminato i carbo dopo pranzo e pochi fino al pranzo
    PS sono alto 190 e mi alleno da 3 e più anni
    Grazie raga

    #2
    Si può sapere che scheda stai seguendo ? E correggi l'italiano , non sono molto chiare le frasi anche se qualcosa si capisce..

    Commenta


      #3
      Ti sarai "sgonfiato" (perdita di volume) per i pochi carbo che stai assumendo. Piuttosto che improvvisare diete,e pensare che semplicemente eliminando i carbo si imposti una dieta per la definizione,vai nella sezione apposita e fattela controllare. Se invece la dieta è già corretta, allora devi sopportare questo inconveniente
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #4
        Esclusivamente basandomi su quello che dici, il che ovviamente è poco per un'analisi corretta, il problema sembrerebbe essere nella quantità di carboidrati. Se ci si allena intensamente i carboidrati sono indipensabili. Spesso si fa l'errore di ridurli molto perché si pensa erroneamente che il problema sia nel carboidrato in sé, ma non è così, anzi. Sicuramente se hai fatto una riduzione drastica di questi, sarai ad una quantità di proteine fin troppo elevata (non che ti faccia male questo, ma è inutile), quindi puoi benissimo ridurre i quantitativi di proteine e rialzare quelli dei carboidrati, mantenendo delle giuste proporzioni. Su tutto il resto non posso certamente esprimermi, poiché non so né cosa mangi né come ti alleni.

        Commenta


          #5
          Raga innanzitutto grazie per le risposte che mi avete dato comunque per info maggiori ci dico che mangio
          Colazione frullato con due fette di pan carré e prosciutto
          Pranzo 100 pasta in bianco e 200 carne
          Cena 200 carne insalate e quando capita una fetta di pane
          Allenamento 4 giorni pesi in mono e due di cardio

          Commenta


            #6
            La dieta va postata in sezione.
            Qui devi postare l'allenamento specificando anzianità di allenamento, età, peso, altezza. La tabella va scritta a tastiera in modo chiaro, indicando nome dell'esercizio, serie, ripetizioni e tempo di recupero. Se volessi essere più preciso potresti riportare anche i carichi.

            Commenta


              #7
              Con la dieta non ci siamo, ma non è questa la sezione giusta per discuterne. Se vuoi, puoi trattare l'argomento nella sezione apposita, comunque non mi sembra un problema di carenza di carboidrati, che sono pochi, ma non così pochi come pensavo. Allora forse il problema è da ricercare nell'allenamento, visto che hai cambiato modo di allenarti, immagino, per passare dalla massa alla definizione. Ti va di dirci il tuo programma e in che modo lo esegui?

              Commenta


                #8
                Giorno a petto tricipiti
                Panca piana 5*6-8
                Croci inclinata 4*6-8
                Manubri inclinata 4*6-8
                Pectoral 4*10-12
                Croci cavi 4*10-12
                DIP tricipiti 4*6-8
                French press 4*6-8
                Push down 4*10-12
                Giorno b gambe polpacci
                Squat 5*6-8
                Affondi 4*6-8
                Hack squat 4*6-8
                Stacchi gambe tese 4*8-10
                Leg ext 4*10-12
                Leg curl 4*10-12
                Polpacci 5 x max
                Giorno c dorso bicipiti
                Trazioni 5*6-8
                Pulley bass 4*6-8
                Rematore manubrio 4*6-8
                Rematore bil 4*8-10
                Pullover 4*10-12
                Curl manu 4*6-8
                Cavi 4*8-10
                Concentrato 4*10-12
                Giorno d spalle trapezi
                Lento 5*6-8
                Shoulden press 4*6-8
                Alzate laterali 4*10
                Frontale 4*10
                Posteriori 4*10
                Scrollare DIP 4*max
                Scrollare manubrio 4*8-10
                Anzianita 3 anni e più
                Peso 2 mesi fa 103 ora 96
                Eta 19 altezza 190
                Recupero tra esercizi 1 min o 1 min e mezzo

                Commenta


                  #9
                  Che vuol dire quando metti la linea, tipo 6-8? Che ne fai 6 o ne fai 8? Il volume comunque mi sembra troppo elevato, il che mi fa pensare ad una intensità un po' troppo bassa. Quante volte arrivi all'incapacità muscolare durante un allenamento?

                  Commenta


                    #10
                    Vuol dire tra le 6 e le 8 ripetizioni . cosa intendi per incapacità??

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alieno Visualizza Messaggio
                      Vuol dire tra le 6 e le 8 ripetizioni . cosa intendi per incapacità??
                      Cedimento muscolare
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        #12
                        Quasi ad ogni allenamento

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎