Originariamente Scritto da Bber 93
Visualizza Messaggio
pareri nuova scheda
Collapse
X
-
-
Grazie mille!!!!
Posso permettermi di farti due domande?
In un regime ipocalorico la superserie non puo essere controproducente?
Come mai anche il pullover ? Non è troppo lunga la scheda?
Scusa la mia curiosità ma mi piacerebbe capire e migliorarmi
Commenta
-
-
Nel primo giorno sono 23 serie, il volume totale non è leggerissimo ma non mi sembra "mortale". Prova, alla peggio leva il pullover e aggiungi una serie ai cavi.
Ammetto che non avevo letto che eri in ipocalorica, ad ogni modo se uno riesce a mantenere gli stessi carichi a me la superserie piace come metodo per bruciare calorie in più senza bisogno del cardio. Su circa 27 esercizi settimanali nella scheda sono presenti 3 superset, non credo comportino uno sforzo tale che in ipocalorica ti mandino ko. Ad ogni modo se vedi che per farle devi abbassare i carichi non ne vale la pena. Sperando comunque che la tua ipocalorica non abbia abbassato troppo le calorie abituali, ma con criterio.
Commenta
-
-
Io aggiungerei almeno un esercizio per i tricipiti il lunedì, per le gambe aggiungerei magari degli affondi e per il dorso per lo meno 2 esercizi, fra cui le trazioni. Inoltre addome? Mi sembra un po povera cosi la scheda..
EDIT: non avevo visto la seconda pagina. Chiedo perdono Le modifiche di Venkman son più che valideLast edited by Danitomma; 22-05-2015, 17:02:01.
Commenta
-
-
Grazie mille a tutti raga...
oggi ho fatto gambe e per fortuna nonostante la dieta ipocalorica la forza c è ancora ( squatt 5 reps con 60 kg per lato) domani proveró petto che questa settimana non l ho fatto, per poi ripartire con la mia routine ( dorso, bicipiti- petto tricipiti- gambe- spalle )
Commenta
-
-
Mi raccomando l'esecuzione degli esercizi per esempio lo squat hai dei bei carichi, ma quando scendi riesci ad arrivare al parallelo o sotto? Proprio oggi vedevo uno scendere ben lontano dal parallelo. Con l'esecuzione giusta lo sforzo è maggiore, ma si ottengono i veri risultati.
Commenta
-
-
Ti sei fatto spiegare perché non servono?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta