Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere scheda definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere scheda definizione

    Ciao ragazzi,
    secondo voi per un allenamento da definizione è meglio una scheda circuito o altro tipo?

    #2
    è meglio la dieta ipocalorica + eventuale cardio....l'allenamento c'entra poco niente.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      è meglio la dieta ipocalorica + eventuale cardio....l'allenamento c'entra poco niente.
      incredibile quante volte ti ho visto scrivere questa cosa e soprattutto incredibile come, soprattutto di questo periodo, questa domanda sià sempre cosi' ricorrente!!

      PS: in un altro thread ti dissi che se avessi provato a spiegare questa cosa nella mia piccola palestra, mi avrebbero preso per pazzo.. soprattutto la parte in cui spiegavo che mi sarei definito facendo un allenamento molto improntato sulla forza... beh mi hanno preso per eretico!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        è meglio la dieta ipocalorica + eventuale cardio....l'allenamento c'entra poco niente.
        Ha ragione manx.. poi con una scheda a circuito potresti anche fare una scheda per sviluppo forza dinamica max facendo l'80% su alcuni esercizi a basse ripetizioni andando ad incrementare appunto la massa muscolare..Se vuoi DEFINIRTI procurati PAZIENZA, SACRIFICIO e fatti mettere giù una DIETA adatta al tuo fisico.. logicamente con del cardio a fine seduta pesi!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bfighter Visualizza Messaggio
          incredibile quante volte ti ho visto scrivere questa cosa e soprattutto incredibile come, soprattutto di questo periodo, questa domanda sià sempre cosi' ricorrente!!
          figurati...siamo in piena stagione dei 3d stagionali...ovvero "come butto via la panzetta" e "come mi alleno in vacanza?"

          PS: in un altro thread ti dissi che se avessi provato a spiegare questa cosa nella mia piccola palestra, mi avrebbero preso per pazzo.. soprattutto la parte in cui spiegavo che mi sarei definito facendo un allenamento molto improntato sulla forza... beh mi hanno preso per eretico!
          Originariamente Scritto da ritex Visualizza Messaggio
          Ha ragione manx.. poi con una scheda a circuito potresti anche fare una scheda per sviluppo forza dinamica max facendo l'80% su alcuni esercizi a basse ripetizioni andando ad incrementare appunto la massa muscolare..Se vuoi DEFINIRTI procurati PAZIENZA, SACRIFICIO e fatti mettere giù una DIETA adatta al tuo fisico.. logicamente con del cardio a fine seduta pesi!
          beh...in teoria si'...ma io farei una tabella di forza dinamica...se effettivamente ne avessi bisogno...se devi definire...non ti serve...inoltre vorrei ben capire quanto peso vuole perdere l'utente, da quanto si allena, come si allena ecc...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            No vabbè era una semplice curiosità in merito all'allenamento, il discorso dieta e cardio già è assimilato da tempo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎