Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento 4 o 5 volte??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento 4 o 5 volte??

    Allora questi i miei dati:

    25 anni 180cm 89kg

    Ho iniziato una dieta che gia ho composto nell apposita sezione del forum formata da:

    76g (grassi) 126g (carbo) 178g (proteine) giorni on Kcal 1900

    61g (grassi) 82g (carbo) 135g (proteine) giorni off Kcal 1700

    il mio obiettivo ovviamente è dimagrire senza perdere troppo muscolo

    Ora mi alleno 4 volte a settimana lune marte giove vene e faccio boxe corda kettlebell circuiti con flessioni corsa insomma niente pesi e consumo piu o meno sulle 700-750Kcal sessioni da 90min abbastanza intense

    Che dite va bene cosi o mi alleno anche di mercoledi??meglio lasciare un giorno di riposo?
    Last edited by smsl; 13-05-2015, 18:48:52.

    #2
    Così perderai essenzialmente muscolo. Dieta misera senza uno stimolo allenante oreintanto al mantenimento della magra (allenamento con i pesi, sovraccarichi)... Ti porterà a questo.

    Commenta


      #3
      ok e vero che non faccio pesi....ma kettlebell flessioni trazioni non contano nulla??nella mia ignoranza pensavo che la massa magra potesse mantenersi stabile con questi esercizi se ben fatti

      Commenta


        #4
        Proprio non vuoi capire, ti avavo scritto di la' di alzare le kcal, tenerle cosi basse non ti giovera' di sicuro,
        Se vuoi tenere un po' di massa magra devi allenarti con i pesi, con delle serie allenanti pesanti,
        sigpic

        Commenta


          #5
          di questi tempi non è raro leggere messaggi in cui si parla di definizione. Per definizione intendiamo la perdita di massa grassa e l'esaltazione della massa magra. i due aspetti sono collegati l'uno all'altro. Se ci concentriamo sulla riduzione di grasso allora associamo immediatamente il risultato ad un regime dietetico

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎